QR code per la pagina originale

Mediaworld, 3 giorni di follie online

Mediaworld lancia tre giorni di grandi offerte solo online. Sino al 20 novembre, 15% di extra sconto sui prodotti presenti nel negozio online

,

Mediaworld inaugura una tre giorni di sconti molto allettanti all’interno del suo eShop. Da oggi 18 novembre sino al 20 novembre, su una vasta selezione di prodotti presenti all’interno del negozio online sarà applicato un extra sconto del 15% rispetto al normale prezzo di listino. L’offerta non riguarda i negozi fisici ed è valida solo sino ad esaurimento scorte. Dunque, per gli interessati, il suggerimento è quello di approfittare immediatamente prima che i prodotti disponibili si esauriscano.

Per esempio, in questi 3 giorni di sconti, il Samsung Galaxy S5 è offerto a 492,99 euro, mentre il Nokia Lumia 930 addirittura a soli 382,49 euro. Ottimo anche il prezzo dell’LG G3 di 424,99 euro. Invece davvero irripetibile lo sconto sul Nokia Lumia 1520 che porta il phablet Microsoft a costare solo 365,49 euro. All’interno della fascia low cost degli smartphone si evidenza il Nokia Lumia 530 all’imbattibile prezzo di soli 79,04 euro. Per gli appassionati di console, Mediaworld mette in sconto l’Xbox One senza sensore Kinect, anche nello speciale bundle con i giochi Assassin’s Creed: Unity e Assassin’s Creed IV: Black Flag, al prezzo di 339,99 euro. Sconti che si estendono a molti accessori dell’Xbox One.

Sconti di MediaWorld che toccano anche alcuni interessanti modelli di computer ibridi dotati del sistema operativo Windows 8.1. Si evidenzia al riguardo, l’offerta sul Surface Pro 3 la cui versione base in questi giorni di offerte è proposta a partire da 679,99 euro. Non mancano comunque proposte su molti computer tradizionali.

Gli sconti proseguono su molte alte categorie di prodotti come le fotocamere, anche Reflex, sui televisori di nuova generazione, su molti gadget high tech e su tantissimi altri prodotti tutti da scoprire.