QR code per la pagina originale

TIM supervaluta i vecchi telefonini

TIM supervaluta i vecchi cellulari offrendo a chi li rottamerà 50 euro di traffico per l'acquisto di un Samsung Galaxy 4G LTE

,

TIM offre la possibilità a tutti i suoi clienti ricaricabili di acquistare uno smartphone Galaxy di nuova generazione con tecnologia 4G LTE a fronte della restituzione di un vecchio telefonino. L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire l’upgrade tecnologico della clientela di TIM ed incentivare contestualmente l’utilizzo dei servizi fruibili sulle reti di nuova generazione ad alta velocità che Telecom Italia sta realizzando su tutto il territorio nazionale.

I clienti che porteranno, in uno dei 2000 negozi TIM aderenti all’iniziativa, un telefono cellulare anche non funzionante e non brandizzato TIM, potranno acquistare uno smartphone Samsung 4G LTE (Galaxy Ace 4, Galaxy S5 mini, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy Note 4) con un bonus di 50 euro di traffico (5 euro per 10 mesi) che potrà essere utilizzato per chiamate, SMS e traffico dati. I vantaggi di questa supervalutazione dell’usato di TIM non finiscono però qui, perché se il cellulare restituito è ancora in buono stato e non è obsoleto, l’operatore valuterà il suo valore applicando uno sconto di pari valore per l’acquisto del nuovo smartphone 4G LTE grazie al servizio “TIM Valuta

L’iniziativa promozionale è valida dal 17/11/2014 fino al 31/12/2014. Inoltre, la valutazione del cellulare è gratuita e senza impegno. L’operatore non fornisce però esempi sui valori attribuiti ai cellulari usati. Dunque, per i clienti interessati alla doppia promozione, il suggerimento è quello di recarsi presso un negozio TIM aderente e chiedere ulteriori dettagli al personale.
Inoltre, Con “TIM Supervaluta” Telecom Italia conferma l’impegno nel promuovere azioni volte a generare valore sociale ed economico per la collettività contribuendo alla sostenibilità ambientale e alla realizzazione di un futuro migliore per tutti eliminando della circolazione i vecchi terminali che saranno successivamente riciclati.