QR code per la pagina originale

CoopVoce offerta di Natale, torna il piano 5Cent

CoopVoce, per Natale 2014, rilancia una delle sue offerte più gradite: torna il piano tariffario 5Cent con cui chiamare e messaggiare a 5 centesimi di euro

,

CoopVoce lancia la sua offerta per il Natale 2014 riproponendo l’apprezzata tariffa 5Cent. L’iniziativa è valida da oggi 20 novembre sino al 15 gennaio 2015 e i clienti dell’operatore virtuale potranno attivare 5Cent direttamente nei punti vendita Coop ed IperCoop abilitati di tutta italia. Tutti coloro che attiveranno questo piano tariffario, potranno godere per sempre di chiamate verso tutti i numeri nazionali al solo costo di 5 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta sempre di 5 centesimi.

Ogni SMS inviato sarà fatturato sempre 5 centesimi. I clienti dell’operatore virtuale contestualmente anche soci Coop potranno godere anche di un ulteriore vantaggio. Per loro la possibilità di chiamare verso tutti i numeri CooVoce al costo di 1 centesimo al minuto. Anche i messaggi verso i numeri dell’operatore saranno, in questo caso, tariffati a 1 centesimo l’uno. Inoltre, i clienti a cui servisse traffico dati da utilizzare sul proprio smartphone, potranno abbinare alla tariffa 5Cent il piano dati Web 1 Giga che offre 1 GB di traffico internet al mese al prezzo promozionale di 4 euro al mese al posto dei canonici 8 euro.

La tariffa 5Cent, si sottolinea, non prevede canoni o costi fissi. Si ricorda, infine, che CoopVoce si appoggia alla rete mobile dell’operatore TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Tutti i dettagli dell’offerta natalizia di CoopVoce sono disponibili all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale.