Huawei Honor 3C in Italia, a basso prezzo

Honor 3C arriva nei negozi italiani: è uno smartphone targato Huawei che unisce buone prestazioni a basso costo, e integra una fotocamera frontale da 5 MP.
Honor 3C arriva nei negozi italiani: è uno smartphone targato Huawei che unisce buone prestazioni a basso costo, e integra una fotocamera frontale da 5 MP.

Huawei lancia in Italia Honor 3C, un nuovo smartphone particolarmente economico e dedicato ai più giovani, dotato di tutte le tecnologie che è possibile aspettarsi oggi da un telefono smart basato su Android. È disponibile da oggi per il preordine al prezzo di 139,99 euro mentre le consegne avverranno a partire dal prossimo lunedì, 24 novembre.

Honor 3C è nello specifico uno smartphone dual-SIM, che consente dunque agli utenti di passare da una rete all’altra senza la necessità di cambiare la scheda SIM o di portare con sé un altro telefono. È caratterizzato da un ampio schermo da 5 pollici con risoluzione HD, pari a 1280 x 720 pixel, e unisce buone prestazioni a un basso costo.

Basato su Android 4.2 Jelly Bean, non propriamente la versione più recente del sistema operativo mobile Google, Honor 3C è pensato per quegli utenti che desiderano un dispositivo per scattare buone fotografie e selfie in mobilità. Integra infatti una fotocamera frontale da ben 5 megapixel e una posteriore con sensore da 8 megapixel, quest’ultima provvista di due modalità dedicate agli autoscatti: auto beauty e preview. La batteria di cui è provvisto è da 2300 mAh, caratterizzata da una tecnologia a risparmio energetico che, secondo la casa produttrice, offre oltre 24 ore di autonomia per ogni ricarica.

Honor 3C è il secondo smartphone della nuova gamma Honor introdotto nei negozi italiani, ovvero il più veloce Honor 6. Secondo il direttore generale del comparto marketing di Honor Europa, Lars-Christian Weisswange, «con un prezzo di 139.99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione “always on” che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24, 7 giorni su 7». Honor è infatti un brand pensato specificatamente per i nativi digitali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti