Motorola Keylink, per non perdere mai più nulla

Disponibile a 24,99 dollari Motorola Keylink, un piccolo accessorio che aiuta a non perdere mai più le chiavi, il telefono, il portafoglio o altro.
Disponibile a 24,99 dollari Motorola Keylink, un piccolo accessorio che aiuta a non perdere mai più le chiavi, il telefono, il portafoglio o altro.

Addio alle chiavi dimenticate chissà dove o al telefono perso: Motorola sta infatti offrendo una nuova soluzione ideata per risolvere per sempre tale problema. È denominata Motorola Keylink ed è ufficialmente disponibile per l’acquisto al prezzo di 24,99 dollari.

Compatibile con i dispositivi Android e iOS, Motorola Keylink è un piccolo accessorio Bluetooth che si appende allo smartphone, alle chiavi, al portafoglio o a qualsiasi altro oggetto che non si vuole perdere. Attraverso l’app Moto Connect, scaricabile da App Store o Google Play Store, sarà dunque possibile localizzare la posizione dell’oggetto connesso a Keylink e ritrovarlo, direttamente dal dispositivo mobile utilizzato. L’importante è che non si trovi a oltre 100 metri di distanza.

Oltre ad aiutare a tenere sotto controllo chiavi, portafogli e quant’altro, il piccolo dongle Bluetooth della compagnia, recentemente acquisita da Lenovo, supporta anche la funzionalità Smart Lock dedicata ai dispositivi con sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Si ricorda che permette di sbloccare facilmente al proprio smartphone o tablet quando si è nelle vicinanze; chiunque invece cerchi di accedervi quando il proprietario non è vicino, rimarrà bloccato.

Con la compatibilità cross-platform e un prezzo di vendita ragionevole, è possibile che Motorola Keylink ottenga un buon successo sul mercato, soprattutto tra gli smemorati. Peraltro, secondo l’azienda produttrice, la batteria integrata al suo interno offre un’ottima durata, di circa un anno. È acquistabile direttamente sul sito ufficiale di Motorola al prezzo di 24,99 dollari statunitensi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti