QR code per la pagina originale

Xperia Z3 regala uno sconto di 150 euro per la PS4

Tutti coloro che compreranno un Sony Xperia Z3 in un negozio TIM potranno ricevere un buono sconto di 150 euro per una console Sony PlayStation 4

,

Tutti coloro che acquisteranno uno smartphone Android Sony Xperia Z3 in un punto vendita TIM potranno ricevere uno sconto di ben 150 euro per l’acquisto di una console Sony PlayStation 4. Questa iniziativa promozionale, molto interessante soprattutto in vista del Natale, vede protagonisti Sony e Telecom Italia. I clienti dell’operatore che acquisteranno entro il 15 gennaio 2014 il nuovo top di gamma Android di Sony, direttamente online o in uno dei negozi ufficiali, potranno dunque richiedere un buono che darà diritto a usufruire di uno sconto di 150 euro sull’acquisto di una PlayStation 4 ed un ulteriore sconto pari al 100% del valore di acquisto di un abbonamento di 3 mesi a PlayStation Plus, pari a 15,99 euro.

Il codice sconto potrà essere utilizzato entro il 10 febbraio 2015, solamente online sul sito www.multiplayer.com e solamente sull’acquisto di una Sony Playstation 4 Console + PSN
PlayStation Plus Card 3 mesi. Per i clienti dell’operatore ottenere il buono sarà molto facile. I consumatori, dopo aver acquistato il Sony Xperia Z3 brandizzato TIM, dovranno accedere all’applicazione Xperia Lounge, preinstallata sul proprio dispositivo, tramite la quale riceveranno il codice univoco che darà diritto allo sconto. Si evidenzia che il buono non può essere convertito in denaro contante e che se non utilizzato, non dà diritto a nessun controvalore in denaro.

L’abbonamento a PlayStation Plus, incluso in questa particolare promozione, consente all’utente di giocare online con PlayStation 4 ed accedere a una serie di contenuti extra. Ha durata 3 mesi, al termine del quale l’abbonamento si intende concluso e lo stesso non si rinnoverà automaticamente.

Per utilizzare l’abbonamento a Playstation Plus, i consumatori dovranno collegarsi al sistema PlayStation accendendo la propria console e inserire le credenziali del proprio account PlayStation Network o Sony Entertainment Network. Ove il consumatore non disponesse delle credenziali necessarie per l’accesso a tale sistema, sarà necessario creare un nuovo account mediante apposita registrazione.

Galleria di immagini: Sony PlayStation 4, le foto