GTA 5 per PS4 e Xbox One: c'è un trucco per volare

Disponibile il primo trucco per cellulari dedicato a GTA 5, che abilita la possibilità di volare tra i cieli di Los Santos: ecco come attivarlo.
Disponibile il primo trucco per cellulari dedicato a GTA 5, che abilita la possibilità di volare tra i cieli di Los Santos: ecco come attivarlo.

In maniera simile a quanto visto con Grand Theft Auto 4, è stato scoperto e diffuso in rete il primo trucco per GTA 5 dedicato ai cellulari, che consente di vivere un’esperienza totalmente inedita: quella di volare tra i cieli di Los Santos.

Il cheat è stato scoperto da IGN e sta subito divenendo virale poiché introduce, appunto, una possibilità d’intrattenimento in più al primo gioco della nota serie Grand Theft Auto dedicato alle nuove console next-gen, Xbox One e PS4. Per utilizzarlo bastano pochi secondi:

  • bisogna digitare il numero 1-999-759-3255 sulla tastiera del proprio smartphone virtuale in GTA 5;
  • abilitare il cheat denominato Skyfall.

Trattasi di un divertente trucco che subito permetterà al giocatore di volare tra i cieli di Los Santos, la città di GTA 5, com’è possibile notare nel seguente video:

GTA 5 in versione next-gen (per PlayStation 4 e Xbox One) è stato introdotto nei negozi di recente, mentre la versione per PC sarà disponibile solo a partire da gennaio 2015. Presenti moltissime novità, pensate per attirare non solo chi non ci ha precedentemente giocato ma anche per coloro i quali lo avevano già acquistato su PS3 o Xbox 360: tra queste, nuove armi, missioni, una grafica ancora più dettagliata e soprattutto un’inedita modalità in prima persona, che permette di giocare dal punto di vista del proprio personaggio.

Negli scorsi giorni, proprio questa modalità ha scatenato diverse polemiche online, poiché fa immergere eccessivamente il giocatore nel mondo di gioco: per tale motivo, è stato considerato come un titolo ancora più violento e moralmente scorretto dell’originale GTA 5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti