QR code per la pagina originale

Vodafone, novità Relax e Scegli International

Vodafone rivede parzialmente la sua offerta consumer introducendo alcune novità sia per gli abbonati Relax che per l'utenza ricaricabile

,

Vodafone aggiorna la sua offerta consumer per questo fine mese di novembre introducendo alcune novità principalmente rivolte alla clientela abbonamento Relax. Gli abbonamenti Relax, si ricorda, si caratterizzano per offrire tutti chiamate e SMS gratuiti offrendo uno smartphone incluso, traffico internet ed anche pacchetti dati e roaming a partire da 29 euro al mese più la tassa di concessione governativa per uso privato.

Vodafone introduce per tutte le varianti degli abbonamenti Relax il supporto alle reti veloci 4G. Inoltre, i clienti potranno sottoscrivere Relax Super Internet che, a fronte di un mini canone di 5 euro al mese, consente di poter utilizzare il proprio smartphone anche come modem per offrire connettività internet ad altre periferiche. Il traffico dati eroso sarà quello del proprio piano originale. Inoltre, Vodafone offrirà sconti sulla tassa di concessione governativa per tutti coloro che porteranno un amico che sottoscriverà un piano Relax. Per ogni amico portato, l’operatore sconterà un anno di tassa concessione governativa. Novità anche per il piano Relax Completo Family Edition che include anche un pacchetto traffico estero sino ad ora dedicato alla sola Europa. Grazie a questa recente rimodulazione, il piano offre adesso 500 minuti e 500 sms verso Europa, USA e Canada.

Le novità di fine novembre di Vodafone si allargano anche ai clienti ricaricabili. Per loro la possibilità di attivare Scegli Extra 5GB 4G che offre 5 GB extra di traffico dati al mese sotto rete 4G. Opzione tariffaria attivabile comunque anche dall’utenza abbonamento. Costo di questa opzione tariffaria, 15 euro per le utenze abbonamento, 19 euro per i clienti ricaricabili.

Per tutti i clienti dell’operatore che avessero finito in anticipo il loro bundle dati, Vodafone propone SOS Internet che offre 500 MB di traffico dati da utilizzare entro 24 ore al costo di 1,5 euro.

Novità anche per le chiamate all’estero con Scegli International, una soluzione che permette ai clienti Vodafone di chiamare tutti i propri contatti in Europa o nel proprio Paese a fronte di una tariffa agevolata. Con 10 euro al mese, i clienti dell’operatore porranno disporre di 300 minuti di chiamate verso l’Italia e i Paesi del Gruppo A, di cui 50 minuti verso i Paesi del Gruppo B (i dettagli del Paesi supportati sono disponibili sul portale Vodafone). Attivazione 13 euro per i nuovi clienti, 3 euro per i vecchi.

Tutti gli ulteriori dettagli delle novità di Vodafone di questo fine mese di novembre sono disponibili sul portale dell’operatore.