Dark Souls 2 arriverà su PS4 e Xbox One

From Software e Bandai Namco annunciano l'arrivo, in aprile, di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin sulle console next-gen PlayStation 4 e Xbox One.
From Software e Bandai Namco annunciano l'arrivo, in aprile, di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin sulle console next-gen PlayStation 4 e Xbox One.

Bandai Namco ha annunciato questa mattina l’arrivo di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin per il 3 aprile in Europa. Si tratta del gioco già visto su PC, PS3 e Xbox 360, che questa volta debutterà anche sulle piattaforme next-gen PlayStation 4 e Xbox One, in una versione arricchita da numerosi contenuti aggiuntivi e novità introdotte dallo sviluppatore From Software a livello di gameplay, come ad esempio eventi in-game del tutto inediti, personaggi NPC incontrati nel corso dell’avventura e una migliorata descrizione degli oggetti.

Sono inclusi anche i tre pacchetti DLC che vanno a comporre l’espansione intitolata The Lost Crowns Trilogy, ovvero Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King. Ovviamente sulle nuove console di Sony e Microsoft il titolo sfrutterà al meglio le potenzialità del comparto hardware, in modo da poter offrire un comparto grafico all’altezza delle aspettative, così come su PC (la distribuzione avverrà mediante la piattaforma Steam di Valve) grazie alla piena compatibilità con le librerie DirectX 11. Di seguito è visibile in streaming il trailer di annuncio, pubblicato oggi sulle pagine di YouTube dalla divisione europea del publisher.

Qui sotto è invece possibile osservare alcuni screenshot, che permettono di dare uno sguardo in anteprima al gameplay di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin in esecuzione sulle console di nuova generazione. L’appuntamento con la nuova edizione dell’action-RPG targato From Software (diretto da Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura), ambientato nel mondo fantasy di Drangleic, è dunque fissato per il mese di aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti