Samsung Galaxy Note Edge in arrivo da 3 Italia

3 Italia annuncia l'arrivo nei suoi listini dell'innovativo phablet Android Samsung Galaxy Note Edge caratterizzato dalla presenza dello schermo curvo
3 Italia annuncia l'arrivo nei suoi listini dell'innovativo phablet Android Samsung Galaxy Note Edge caratterizzato dalla presenza dello schermo curvo

3 Italia comunica che il Samsung Galaxy Note Edge, l’innovativo phablet Android della casa coreana dotato di schermo curvo, arriverà presto all’interno dei suoi listini dove sarà offerto, probabilmente, attraverso un’opzione dedicata a tutti i suoi clienti. L’operatore, per l’occasione, ha allestito un mini sito dedicato a questo particolare prodotto dove i clienti interessati possono non solo visualizzarne le funzionalità e caratteristiche, ma anche lasciare un recapito eMail per essere avvisati non appena sarà disponibile ufficialmente.

3 Italia non ha fornito nessun ulteriore dettaglio, ne sulla data esatta di commercializzazione, ne sull’eventuale offerta dedicata, anche se in questo senso è lecito attendersi un’abbinamento con i consueti piani abbonamento TOP. Difficilmente, il nuovo phablet Android di Samsung sarà offerto a prezzo pieno che, si ricorda, essere fissato a ben 899 euro. I più impazienti possono dunque lasciare un proprio recapito eMail per poter essere informati di tutte le novità su questo innovativo prodotto per poterselo, eventualmente, aggiudicare per primi non appena debutterà anche in Italia.

Il Samsung Galaxy Note Edge, si ricorda, adotta il sistema operativo Android 4.4 KitKat e interfaccia TouchWiz. La dotazione tecnica vede la presenza di un display da 5,6 pollici Quad HD+ (risoluzione 2560×1440 pixel più altri 160 pixel laterali) che prosegue curvando sul bordo destro del dispositivo, processore quad core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz, GPU Adreno 420 da 600 MHz, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB espandibile tramite schede microSD fino a 64 GB, fotocamera da 16 megapixel posizionata sul retro della scocca, secondo obiettivo frontale da 3,7 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Il peso è pari a 174 grammi e viene fornito in dotazione il pennino S Pen con cui interagire sullo schermo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti