Assassin's Creed Unity: i bug, le scuse e i regali

Ubisoft regala a tutti i possessori di Assassin's Creed Unity l'espansione Dead Kings; per gli abbonati al Season Pass anche un gioco gratuito a scelta.
Ubisoft regala a tutti i possessori di Assassin's Creed Unity l'espansione Dead Kings; per gli abbonati al Season Pass anche un gioco gratuito a scelta.

Yannis Mallat, CEO di Ubisoft Montreal e Toronto, ha firmato un intervento sul sito ufficiale di Assassin’s Creed Unity, nel quale annuncia un’iniziativa rivolta a tutti coloro che hanno acquistato il titolo per PC, PlayStation 4 o Xbox One. Il comunicato si apre con un’assunzione di responsabilità da parte del team di sviluppo, in merito ai problemi che hanno caratterizzato il gioco fin dal giorno del suo debutto.

Sfortunatamente, al lancio, la qualità generale del gioco è stata rovinata da alcuni bug e problemi tecnici inaspettati. A nome di Ubisoft e dell’intero team di Assassin’s Creed, vorrei porgervi le nostre più sincere scuse. Queste problematiche hanno impedito a molti di voi di godere appieno del gioco, ma soprattutto di provarlo al massimo delle sue potenzialità.

Il team ha già rilasciato diversi aggiornamenti (tre per la precisione), nel tentativo di risolvere i bug riscontrati e prontamente segnalati dalla community di giocatori, alcuni dei quali riguardanti framerate, matchmaking, connettività, interfaccia e gameplay. Ciò non toglie che quanto visto nelle prime due settimane di permanenza sul mercato non sia stato all’altezza delle aspettative. Per questo motivo Ubisoft ha deciso di regalare a tutti il DLC intitolato Dead Kings (una volta che sarà disponibile) e un gioco a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla formula Season Pass o hanno acquistato la Gold Edition di Assassin’s Creed Unity.

Per ringraziarvi del vostro supporto, vogliamo regalarvi il DLC Dead Kings di Assassin’s Creed Unity. Inoltre, ai possessori del Season Pass offriamo gratuitamente un titolo a scelta da una lista di giochi Ubisoft.

I giochi interessati dall’iniziativa sono The Crew, Far Cry 4, Assassin’s Creed: Black Flag, Watch Dogs, Rayman Legends e Just Dance 2015, dunque titoli decisamente interessanti. Restando in tema Season Pass, il publisher ha annunciato che da questo momento non è più possibile acquistarlo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti