QR code per la pagina originale

Steam: arrivano i saldi per il Black Friday

Per festeggiare il Black Friday, Steam lancia un periodo di saldi in cui, sino al 2 dicembre, saranno offerti molti titoli con sconti molto allettanti

,

Steam, la piattaforma digitale di Valve che si occupa della distribuzione digitale di videogiochi, per festeggiare la ricorrenza del Black Friday ha lanciato un periodo di saldi durante il quale, sino alle ore 19 del 2 dicembre, sarà possibile approfittare di sconti decisamente allettanti su moltissimi importanti titoli videoludici. Trattarsi di una ghiotta occasione per rinnovare il proprio parco giochi andando contestualmente a risparmiare un bel po’ di soldi, aspetto questo molto gradito in un periodo di forte crisi economica.

L’esortazione è inoltre quella di tenere sotto controllo costantemente l’eShop di Steam in quanto le offerte si rinnoveranno di continuo. Dunque, per non perdere tutte le occasioni speciali, con sconti che possono anche superare il 75%, che la piattaforma digitale di Valve potrebbe proporre nei prossimi giorni, è assolutamente fondamentale controllare ogni giorno le nuove proposte scontate proposte all’acquisto. Nella prima tornata di offerte, si evidenziano, per esempio, titoli come The Evil Within a 20,39 euro, Watch Dogs a 29,99 euro e Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition a 3,49 euro.

Scontati anche FTL Faster Than Light a 2,99 euro, Don’t Starve a 3,74 euro e The Stanley Parable a 3,59 euro. Presenti anche in questa prima giornata di offerte Counter Strike Global Offensive a 5,49 euro, Company of Heroes 2 a 8,74 euro e Dead Island a 4,99 euro

L’elenco dei titoli in saldo è ancora molto lungo e decisamente interessante per tutti gli appassionati dei videogiochi. L’intero elenco dei titoli in offerta è disponibile sulla piattaforma digitale di Steam all’interno di una vetrina dedicata.