Black Friday: Unieuro sconta tutto del 22%

Unieuro, per festeggiare il Black Friday, sconta, per la giornata di oggi, tutti i prodotti disponibili del suo eShop del 22%
Unieuro, per festeggiare il Black Friday, sconta, per la giornata di oggi, tutti i prodotti disponibili del suo eShop del 22%

Unieuro festeggia la ricorrenza del Black Friday offrendo un’offerta davvero irripetibile: tutti i prodotti disponibili all’interno del suo eShop saranno scontati per la giornata di oggi del 22%. La promozione è iniziata alla mezzanotte ed un minuto di oggi 28 novembre e terminerà sempre oggi alle ore 21. Non importa la categoria merceologica, lo sconto si applicherà su tutti i prodotti disponibili a patto che il cliente effettui una spesa minima di 100 euro.

Trattarsi dunque di una proposta davvero molto ghiotta che consente a tutti i clienti di poter comprare i prodotti desiderati andando a risparmiare una bella cifra, cosa decisamente apprezzabile in un periodo di crisi economica. Inoltre, la promozione di Unieuro può essere anche l’occasione giusta per comprare in anticipo i regali di Natale. Brutte notizie però per chi fosse intenzionato ad approfittare della promozione per acquistare scontati i nuovi iPhone 6. Unieuro sottolinea che gli unici prodotti esclusi dallo sconto per il Black Friday sono proprio gli smartphone della mela morsicata. Una piccola pecca che però non pregiudica la bontà dell’operazione.

I clienti potranno, per esempio, puntare sui Samsung Galaxy S5, o sul nuovissimo Samsung Galaxy Note 4 passando per l’apprezzato Lumia 1520 che presenta, inoltre, un prezzo di partenza già molto basso.

I saldi di Unieuro potrebbero essere anche l’occasione per cambiare computer, magari puntando sul Microsoft Surface 3 Pro che con lo sconto del 22% può risultare molto più accessibile dal punto di vista economico.

Per gli appassionati dei giochi, i saldi per il Black Friday possono rappresentare l’occasione giusta per cambiare la propria console, puntando magari sulla nuova Xbox One o PS4.

Da segnalare, infine, che lo sconto promozionale si applica direttamente al momento del pagamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti