OnePlus One: vendite aperte per il Black Friday

Per le prossime 72 ore tutti potranno acquistare un OnePlus One, senza invito: è l'offerta per il Black Friday, che propone anche sconti sugli accessori.
Per le prossime 72 ore tutti potranno acquistare un OnePlus One, senza invito: è l'offerta per il Black Friday, che propone anche sconti sugli accessori.

Per le prossime 72 ore OnePlus One sarà acquistabile da tutti, direttamente sul sito web, senza necessità di disporre di un invito. È la nuova iniziativa messa a punto dall’azienda produttrice per festeggiare il Black Friday, e riguarda tutti i mercati in cui è previsto lo smartphone, dunque anche l’Italia.

In passato, OnePlus One era acquistabile solo su invito, ma di recente la compagnia ha optato per un sistema di vendite lampo in alcuni giorni specifici, solo per un’ora. L’apertura delle vendite per il Black Friday segue dunque la scia delle ultime iniziative, dando però agli utenti molto più tempo a disposizione per potersi accaparrare un’unità di quello che è stato reputato da molti come il miglior smartphone Android dell’anno. 72 le ore messe a disposizione stavolta, dunque mettere le mani sul device sarà molto più semplice.

OnePlus sta anche sfruttando il Black Friday per offrire sconti e offerte sugli accessori ideati per OnePlus One, tra cui le cuffie JBL E1 e OnePlus Silver Bullet, nonché le protezioni per lo schermo e le cover. In questo caso trattasi di un’iniziativa particolare poiché gli sconti aumenteranno in base al numero di volte che gli utenti condivideranno l’offerta specifica sui social network.

Per acquistare un OnePlus One senza invito, o uno degli accessori della gamma a prezzo scontato, sarà dunque sufficiente accedere al sito web di OnePlus entro i prossimi 2 giorni. Basta aggiungere il prodotto desiderato al carrello e registrarsi con i propri dati. Si ricorda che OnePlus One è reputato come uno dei migliori telefoni del 2014 poiché unisce un hardware molto performante a un prezzo particolarmente aggressivo: a soli 269 euro (per la versione da 16 GB di memoria, 299 euro per quella da 64 GB) si potrà acquistare uno smartphone con schermo da 5,5 pollici in Full HD, velocissimo processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, 3 GB di RAM, batteria da 3100 mAh e due fotocamere, una frontale da ben 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti