QR code per la pagina originale

Uncharted 4 ai Game Awards 2014: nuovo trailer?

Uncharted 4: A Thief's End per PlayStation 4 dovrebbe esser mostrato il prossimo venerdì, 5 dicembre, in occasione dei The Game Awards 2014.

,

L’attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End potrebbe esser mostrato venerdì 5 dicembre in occasione dei The Games Awards 2014. Lo ha fatto intuire Neil Druckmann, direttore creativo del team Naughty Dog e attualmente impegnato nello sviluppo del nuovo videogame, attraverso un tweet condiviso sul proprio profilo.

Il quarto capitolo della nota serie con protagonista Nathan Drake è stato annunciato allo scorso E3 di Los Angeles con un breve teaser trailer, ma poi non è più pervenuta alcuna notizia ufficiale a riguardo. A dicembre sono in programma due eventi speciali dedicati al mondo PlayStation (“The Game Awards and PlayStation Experience”) e i fan si aspettano che A Thief’s End appaia, in qualche modo, almeno durante uno dei due.

Nelle scorse ore il direttore creativo di Uncharted 4 ha fornito una anticipazione su ciò che sarà mostrato durante i prossimi The Game Awards; nello specifico dichiara di aver visto uno sneak peek di cui ne è entusiasta: «ho appena visto uno sneak peek di qualcosa che accadrà durante i The Game Awards 2014. Il tutto mi ha davvero entusiasmato. Non riesco più ad attendere. Ci vediamo a Las Vegas venerdì».

Purtroppo Druckmann non ha anticipato di quale videogioco si tratti ma al momento appare molto probabile che sia proprio Uncharted 4: A Thief’s End, ovvero la prossima e attesa avventura di Nathan Drake, esclusiva per PS4. Si ricorda che Marin Sofiedal, l’uomo dietro il fan movie sul franchise Uncharted rilasciato con il titolo di “Uncharted Ambushed”, ha recentemente dichiarato di aver visto un pezzo del gameplay di Uncharted 4 e descritto con parole a dir poco entusiastiche: «sembra foto realistico, con una grafica simile a un film Pixar, mai visto niente del genere».

Fonte: GamePur • Notizie su: ,