QR code per la pagina originale

Cyber Monday Mediaworld, tanti sconti solo online

Per il Cyber Monday, Mediaworld offre ogni 30 minuti nuovi prodotti in offerta speciale sino alle ore 18 della giornata di oggi

,

Media World festeggia la ricorrenza del Cyber Monday, il primo lunedì successivo al Black Friday dedicato agli sconti nei negozi online, con una super promozione che vede offrire ai clienti attraverso il suo eShop nuovi sconti ogni 30 minuti. Accedendo dunque al mini sito dediato alla promozione, i clienti della catena di elettronica potranno, ogni 30 minuti, trovare nuove offerte su tantissimi prodotti appartenenti ad un po’ tutte le categorie merceologiche.

L’esortazione, dunque, è quella di non perdere mai di vista l’eShop di Mediaworld sino alla conclusione della promozione, prevista per oggi alle ore 18, per non perdere tutte quelle offerte che potrebbero permettere di acquistare a prezzi davvero agevolati prodotti normalmente più costosi. Trassi dunque, di una ghiotta possibilità per anticipare i regali di Natale andando a risparmiare un po’ di soldi, cosa molto importante in un periodo di crisi economica come questo. Mediaworld sottolinea, inoltre, che i prodotti inseriti nella promozione del Cyber Monday sono in quantità limitate. Dunque, solo i più veloce potranno aggiudicarseli.

Tra le prime offerte della catena di elettronica per la giornata del Cyber Monday, il notebook HP ENVY 15-K113nl, dotato del sistema operativo Windows 8.1, schermo da 15,6 pollici, processore Intel Core i7, 8 GB di memoria RAM e disco fisso da 750 GB. Prezzo di 699,99 euro contro i consueti 899,99 euro per un risparmio del 22%. Si evidenzia che ogni 30 minuti, non solo arriverà una nuova offerta, ma sarà rimossa anche la precedente. La promo sul’HP scadrà infatti alle ore 10.

Fonte: Mediaworld • Immagine: Ecomdash • Notizie su: ,