QR code per la pagina originale

Sottocosto Mediaworld: PlayStation 4 a 369 euro

Mediaworld lancia il sottocosto sino al 7 dicembre. Tra le offerte spicca la PlayStation 4 con doppio controller a 369 euro

,

Mediaworld ha lanciato, sino al 7 dicembre, la promozione sottocosto in cui i clienti potranno approfittare, in tutti i punti vendita della catena, di molti prodotti a prezzo ribassato. Un’ottima occasione per compare in anticipo di regali di Natale andando anche risparmiare un po’ di soldi. Si ricorda, che trattandosi di un sottocosto, i prodotti si intendono in offerta sino ad esaurimento scorte. Dunque, solo i più rapidi potranno approfittarne.

Tra i prodotti in offerta più interessanti, inclusi nel volantino, sicuramente la console PlayStation 4 con due controller venduta al prezzo di 369 euro. Trattasi di un’ottima occasione per tutti gli appassionati delle console di Sony. Molto buona anche la promozione sull’Xbox One venduta a 349 euro ma senza il sensore Kinect 2 ma con 3 giochi in omaggio. Tra gli smartphone, invece, si evidenzia il Nokia Lumia 530 a soli 79 euro, un piccolo prezzo per un prodotto comunque molto interessante. Scontato anche il Samsung Galaxy Grand Neo che è proposto al prezzo davvero molto concorrenziale di 149 euro. 119 euro, invece, per il Samsung Galaxy S3 Mini. Per chi stesse cercando un buon phablet, il Samsung Galaxy Note 3 Neo è proposto a 249 euro. Per gli Apple fan, invece, Mediaworld propone l’iPhone 5C a 379 euro.

Tra i tablet pc, Mediaworld promuove il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 solo WiFi al prezzo di 199,99 euro. Non mancano poi offerte sui computer di grandi marche come Lenovo, Acer e HP. Non possono, infine, mancare anche ghiotte proposte sulle migliori macchine fotografiche, anche reflex, e su tutti i più recenti televisori, anche con schermo curvo

Un sottocosto molto ricco in cui sono presenti anche offerte sui prodotti per la casa e su molti elettrodomestici di grande marche.