CoopVoce lancia le Carte Natale Voce & SMS e Web

L'operatore virtuale CoopVoce per il Natale lancia le Carte Natale Voce & SMS e Web per tutti i suoi clienti con chiamate, SMS ed internet
L'operatore virtuale CoopVoce per il Natale lancia le Carte Natale Voce & SMS e Web per tutti i suoi clienti con chiamate, SMS ed internet

CoopVoce, per festeggiare l’arrivo del Natale, lancia per tutti i suoi clienti le Carte Natale Voce & SMS e Web. Sottoscrivibili entro il 6 gennaio 2015, le Carte Natale dell’operatore virtuale italiano permettono di ottenere ad un prezzo ridottissimo un bonus di chiamate, messaggi e dati. Nei dettagli, Carta Natale Voce & SMS, a fronte di un pagamento una tantum di 2 euro, permette di chiamare e di inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri CoopVoce per un mese. La promozione è attiva per 30 giorni dalla data di sottoscrizione e non si rinnova automaticamente.

Alla scadenza della Carta Natale Voce & SMS, saranno applicate le tariffe voce ed SMS previste dal proprio piano tariffario o dalle eventuali promozioni attive sulla linea. Tuttavia la promozione potrà essere richiesta una seconda volta per tutti coloro a cui la prima attivazione scadrà prima del 6 gennaio. Carta Natale WEB, invece, offre 500 MB di traffico dati a solo 2 euro, con una tariffazione a singolo Kbyte. Anche in questo caso, la promozione rimarrà attiva per 30 giorni, non si rinnoverà automaticamente e potrà essere attivata una seconda volta entro il 6 gennaio. L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità andrà perso.

Al superamento del traffico compreso sarà applicata la tariffa di 10 cent/Megabyte, mentre alla scadenza della promozione sulla linea sarà ripristinata la tariffa dati base di 2 Euro/ora conteggiata al secondo o il profilo dati originale.

Per attivare le Carte Natale di CoopVoce, i clienti dell’operatore virtuale potranno chiamare il numero gratuito 4243688, accedere all’App di CoopVoce o chiamare gratuitamente il 188 e parlare con un operatore. La conferma dell’attivazione arriverà tramite un SMS.

Tutti i dettagli dell’offerta natalizia di CoopVoce sono disponibili sul portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti