Mediaworld Cyber Monday Reloaded, sconti al 50%

Mediaworld lancia Cyber Monday Reloaded: solo per oggi, dalle 10 alle ore 18, ogni ora nuovi prodotti in sconto sino al 50%
Mediaworld lancia Cyber Monday Reloaded: solo per oggi, dalle 10 alle ore 18, ogni ora nuovi prodotti in sconto sino al 50%

Mediaworld continua a voler offrire sconti ai suoi clienti in questo periodo di avvicinamento al Natale e lancia “Cyber Monday Reloaded“, un remake dell’iniziativa promozionale lanciata lunedì scorso per festeggiare la ricorrenza del Cyber Monday. La natura della promozione è molto simile a quella vista lunedì. Solo per oggi e solamente dalle ore 10 alle ore 18, all’interno dell’eShop della catena, ogni ora saranno proposti nuovi prodotti in sconto.

L’iniziativa si intende valida esclusivamente sull’eShop di Mediaworld e non nei negozi fisici. L’offerta sui prodotti in promozione rimarrà valida solo sino alla scadenza temporale dei specifici prodotti in offerta e comunque sino ad esaurimento scorte. Dunque, l’esortazione è quella di tenere sempre sotto controllo l’eShop della catena di elettronica per non farsi scappare nessuna promozione che possa permettere di comprare i regali di Natale desiderati andando a risparmiare un bel po’, cosa decisamente apprezzata in un periodo di crisi economica. Mediaworld non ha anticipato quali saranno i prodotti messi in promozione, ma con buona approssimazione potranno essere disponibili computer, smartphone, tablet, gadget e tanto altro ancora con sconti sino al 50%.

Un’iniziativa promozionale dunque da seguire con attenzione. Tutti i dettagli del Cyber Monday Reloaded di Mediaworld sono disponibili direttamente all’interno della pagina dedicata alla promozione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti