Natale GameStop: ogni giorno una nuova offerta

GameStop, sino alla vigilia di Natale, offre ogni giorno nuove promozioni riguardanti prodotti come i videogiochi proposti a prezzi scontati per 24 ore
GameStop, sino alla vigilia di Natale, offre ogni giorno nuove promozioni riguardanti prodotti come i videogiochi proposti a prezzi scontati per 24 ore

GameStop per le festività natalizie ha predisposto un suo particolarissimo Calendario dell’Avvento. Ogni giorno, sino alla vigilia di Natale, GameStop offrirà una nuova offerta riguardante prodotti che potranno essere così acquistati a prezzo ribassato all’interno del suo eShop ed anche in tutti i negozi della catena sparsi sull’intero territorio italiano. Gli sconti avranno valore solo nella specifica giornata della promozione, successivamente, torneranno al loro prezzo originale.

Il suggerimento è dunque quello di tenere ogni giorno d’occhio il portale di GameStop per scoprire le promozioni della giornata ed eventualmente di approfittarne prima che sia troppo tardi. In questo modo i videogiocatori potranno rinnovare il loro parco giochi andando a risparmiare un bel po’ di soldi, oppure approfittare degli sconti per fare in anticipo un regalo di Natale ad un amico o ad un parente. In questi primi giorni del mese di dicembre le offerte hanno riguardato alcuni importanti titoli come Fifa 15, Destiny, Watch Dogs, The Evil Within, L’Ombra di Mordor ed Alien Isolation sia per Xbox One e Xbox 360 che per PS4 e PS3. Nella giornata di oggi, nello specifico, GameStop offre Dark Souls 2 per Xbox 360, PS3 e PC a partire da 30,98 euro e Naruto Shippuden per Xbox 360 e PS3 a partire da 40,98 euro.

calendario dell'avvento gamestop

Calendario dell’Avvento GameStop

Da evidenziare che per accedere alle offerte è necessario essere clienti GameStop+ di qualsiasi livello, dunque nessuna restrizione, tutti potranno approfittarne.

Tutti i dettagli dell’operazione promozionale, i metodi di pagamento accettati online e le opzioni di spedizione sono disponibili all’interno del portale della nota catena di videogiochi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti