QR code per la pagina originale

Skype per Windows Phone: emoticons più grandi

Microsoft aggiorna Skype per Windows Phone introducendo novità per quanto riguarda le emoticons e la gestione dei gruppi

,

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Skype per Windows Phone. La nuova versione dell’App giunge ora alla release 2.25 portando con se una serie di miglioramenti che vanno ad ottimizzare l’esperienza d’uso del client di comunicazione per gli smartphone di Microsoft. Skype, attraverso il suo blog, ha diramato il completo changelog dell’aggiornamento. La prima novità riguarda la gestione delle emoticons.

Adesso, l’uso delle tanto amante emoticons sarà più smart perché saranno visualizzate più nitidamente e soprattutto attraverso una dimensione maggiore. Altra novità riguarda la possibilità di eliminare singoli messaggi ed intere conversazioni. Tuttavia, Microsoft sottolinea che la rimozione dei messaggi o delle conversazioni riguarderà solo lo smartphone, mentre rimarranno visibili sulle altre piattaforme. Migliorata anche l’usabilità del client con tempi di caricamento delle chat più rapidi. Inoltre, è stata ottimizzata la gestione delle chat di gruppo. Adesso con Skype 2.25 per Windows Phone, gli utenti potranno visualizzare gli avatar dei gruppi e nel caso fossero modificati su altre piattaforme, le modifiche saranno visualizzate anche attraverso l’App per Windows Phone.

skype

Infine, tutti gli utenti che utilizzano assiduamente le chat di gruppo, potranno aggiungere i gruppi alla lista dei preferiti in maniera da potervi accedere più rapidamente.

Continua dunque il lavoro di Microsoft nel migliorare l’usabilità e le funzionalità di Skype per la sua piattaforma mobile. La nuova versione di Skype può essere scaricata attraverso il Windows Phone Store.

Fonte: Skype • Notizie su: , ,