Super Weekend eBay, sconti sino al 70%

eBay, sino al giorno 8 dicembre, mette in vendita una sezione di prodotti con sconti che possono arrivare anche al 70%
eBay, sino al giorno 8 dicembre, mette in vendita una sezione di prodotti con sconti che possono arrivare anche al 70%

eBay, in questo primo weekend di dicembre, lancia la promozione “Super Weekend” con sconti su moltissimi prodotti sino al 70%. L’offerta terminerà il giorno 8 dicembre e trattasi di una ghiotta opportunità per acquistare i regali di Natale in anticipo andando a risparmiare anche un po’ di soldi, un aspetto, questo, assolutamente gradito in un periodo di crisi economica. Si evidenzia, che trattandosi di prodotti offerti da più eShop diversi partner di eBay, le condizioni di vendita potrebbero variare da prodotto a prodotto e comunque si intendono sempre sino ad esaurimento corte e con spedizione gratuita.

Tra le

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

proposte più interessanti di questa vetrina promossa da eBay, il Samsung Galaxy Note 4 a 599 euro, oppure l’Apple iPad Air 2 16 GB WiFi a 449 euro o ancora la console PS4 con il gioco GTA 5 o Far Cray 4 a 349 euro. Sono comunque ancora moltissime le proposte di eBay per questo weekend di offerte. Tra gli smartphone, per esempio, si evidenziano l’LG G3 a 389 euro, oppure l’Apple iPhone 5S 16 GB a 519 euro o il Nokia Lumia 630 a 107,39 euro. Tra i tablet, eBay propone, per esempio, il Samsung Galaxy Note PRO con schermo da 12 pollici e brandizzazione TIM a 499 euro, oppure il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 WiFi a 199 euro.

Non mancano, inoltre, proposte su molti notebook dotati del sistema operativo Windows 8.1. Per esempio, l’Asus P553MA-SX387B a soli 239,90 euro. Tantissime, invece, le offerte per tutti coloro che per Natale desiderassero regalare o regalarsi un televisore nuovo. Per esempio, prezzo davvero allettante per il Smart TV LED Samsung UE32H5303 proposto a soli 219 euro. Oppure, a 329 euro, eBay offre il TV LED Samsung Smart TV UE40H5500.

Infine, eBay propone tante proposte anche sulle macchine fotografiche, prodotti per la casa e moltissimo altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti