QR code per la pagina originale

Mediacom PhonePad Duo S551U in Italia a 189 euro

Mediacom PhonePad Duo S551U è ora acquistabile in Italia al prezzo di 189 euro: è uno smartphone Android grande 5,5 pollici, con ottima fotocamera frontale

,

Mediacom lancia nei negozi italiani PhonePad Duo S551U, un nuovo smartphone Android dalle dimensioni ampie, design giovanile e particolarmente semplice da usare. Il prezzo al pubblico è di 189 euro IVA inclusa ed è possibile acquistarlo in diverse colorazioni, ovvero rosso, azzurro e verde.

Mediacom PhonePad Duo S551U è nello specifico un telefono dual-SIM che, oltre a una fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel, integra una fotocamera frontale da ben 5 megapixel; è dunque particolarmente ideale per gli amanti dei selfie e per chi lavora, dato che oltre a permettere videoconferenze in mobilità di ottima fattura consente anche di separare i contatti personali da quelli professionali, senza la necessità di portare con sé due dispositivi diversi. Il cuore del sistema è Android 4.4.2 KitKat con tutte le funzionalità software di cui è dotato il sistema operativo di Google.

Dal peso di 135 grammi, PhonePad Duo S551U presenta un ampio schermo IPS da 5,5 pollici, con risoluzione pari a 1280 x 720 pixel. Al suo interno è stato inserito un processore quad-core MediaTek MTK6582 da 1,3 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria flash espandibile però tramite schede di tipo microSD (fino a 32 GB), GPS, microfono, altoparlante, batteria al litio da 2600 mAh e vari sensori, come accelerometro, giroscopio, bussola digitale e sensori di luminosità ambientale e di prossimità. La connettività supportata è Wi-Fi, Bluetooth 4.0 BLE e 3G; non manca un modulo GPS per la navigazione stradale.

Il nuovo smartphone della nota azienda produttrice è già acquistabile in tutta Italia a 189 euro, un prezzo aggressivo che lo rende uno dei potenziali dispositivi economici di maggiore appeal per le prossime festività di fine anno, ormai imminenti.