QR code per la pagina originale

Volantino di Natale Unieuro: Lumia 535 a 129 euro

Unieuro lancia il volantino di Natale con una particolare variante del Calendario dell'Avvento con un nuovo prodotto in offerta speciale ogni giorno

,

Unieuro lancia oggi il volantino di Natale valido sino al 24 dicembre con offerte dedicate a tutti i clienti che cercano i regali da mettere sotto l’albero. Innanzitutto la catena di elettronica lancia una sua particolare versione del Calendario dell’Avvento. Ogni giorno, tramite i canali convenzionali come la TV, la radio o Unieuro.it, sarà svelato un nuovo prodotto in offerta esclusiva per quella giornata. Per quanto riguarda invece oggi, 9 dicembre, il primo prodotto del Calendario dell’Avvento di Unieuro ad essere scontato è il Samsung Galaxy Note 3 proposto a soli 299 euro.

Nei prodotti inclusi nel volantino, si evidenzia il debutto dell’atteso phablet con schermo “curvo”, il Samsung Galaxy Note Edge che la catena offre al prezzo di 869 euro. Si segnalano anche gli sconti sul Samsung Galaxy S4 Mini a 189 euro, sul Samsung Galaxy Core 2 a 149 euro, sull’Xperia Z3 Compact a 449 euro e sull’LG G2 a 279 euro. Piccolo taglio di prezzo anche per l’iPhone 5S 16 GB proposto a 569 euro. Da sottolineare, invece, la presenza nel volantino di Unieuro del Lumia 535, venduto in esclusiva presso la catena di elettronica a 129 euro. Tra i tablet pc, sconti sul Samsung Galaxy Tab S 10.5 con MicroSD da 64 GB in omaggio a 599 euro. Piccolo prezzo per un piccolo ma sempre apprezzato Samsung Galaxy Tab 3 lite venduto a 139 euro.

Per gli amanti delle console si segnala, invece, la PS4 con il gioco GTA 5 al prezzo di 399 euro. Tante proposte anche sui computer dotati del sistema operativo Windows 8.1. per esempio, l’ACER 15R103NL con processore Intel Core i3, 4GB di RAM e schermo da 15,6 pollici è venduto da Unieuro a 399 euro. Non mancano proposte anche sulle più recenti macchine fotografiche come le rinomate GoPro Hero.

Infine, Unieuro propone tante possibile per chi avesse in mente di cambiare il televisore di casa con uno di ultima generazione. Per esempio, lo Smart TV LG 42LB570 con schermo LED 3D da 42 pollici è proposto a soli 389 euro.