QR code per la pagina originale

Enjoy, a Natale si regala il car sharing

A Natale puoi regalare fino a 8 ore di car sharing grazie alle apposite Christmas Card di enjoy: un dono fatto di condivisione e sostenibilità.

,

A partire da oggi stesso è possibile regalare ad un proprio amico un viaggio su mobilità sostenibile, qualche ora di auto in condivisione e la tranquillità di una autorizzazione per accedere in zone a traffico limitato. Tutto ciò è possibile grazie all’offerta di Natale di enjoy, il car sharing che Eni propone tra le vie di Milano, Roma e Firenze.

Il metodo è semplice e conveniente: le “enjoy Christmas Card” consentono di regalare ad un’altra persona un buono da utilizzarsi sul servizio di car sharing enjoy: la card da regalare può essere acquistata direttamente sul sito ufficiale enjoy e vi si può accedere fino al 24 dicembre. Grazie a questa offerta è possibile mettere dentro al pacco tutti i vantaggi che enjoy offre sulle strade , potendo inoltre garantire al ricevente un valore più elevato rispetto a quanto investito da chi firma il regalo.

I tagli previsti sono i seguenti:

  • enjoy card da 100 euro (120 euro in noleggi)
  • enjoy card da 50 euro (57,5 euro in noleggi)
  • enjoy card da 20 euro (22 euro in noleggi)

Enjoy Christmas Card
Come acquistarle

Un’idea regalo del tutto peculiare, che unisce una proposta simpatica ad un prodotto di chiara utilità, il tutto nel nome del risparmio reciproco (il valore della card per chi riceve il regalo da una parte, lo spread tra valore acquistato e valore regalato per chi investe nell’idea dall’altra). Tra Milano, Roma e Firenze, oltre a tutti i pendolari che fanno scalo in queste tre città, sono decine di migliaia gli utenti potenzialmente interessati alla enjoy Christmas Card: un’idea regalo che può far breccia tra le ipotesi da portare sotto l’albero per il Natale 2014 ed al quale si può in seguito accedere tramite le apposite applicazioni per iOS, Android e Windows Phone disponibili sui relativi store.

Per il ragazzo e per il pendolare, per chi usa l’auto per lo shopping e per chi la utilizza in sostituzione dell’auto di proprietà: la card è del tutto versatile e può facilmente interpretare in vari modi l’idea del regalo natalizio: per enjoy è questo un modo come un altro per tendere la mano alla propria utenza, trasformando il valore dell’idea in un sorriso da mettere tra le mani di Babbo Natale.

Regalare una enjoy card da 100 euro equivale a un minimo di 8 ore di noleggio sul servizio di car sharing (al prezzo di 0,25 euro al minuto in movimento o 0,10 euro per i momenti di sosta), ossia svariati giorni sulla Fiat 500 rossa di enjoy senza dover sborsare alcunché. Il che può essere valido sia come gesto altruistico nei confronti di un conoscente, quanto come semplice calcolo di opportunità per se stessi: la carta natalizia consente di fatto l’acquisto preventivo di molti minuti a tariffa scontata, potendo così far proprio un bonus tra il 10 e il 20% sul valore della card.

Un regalo dalla praticità del tutto tangibile, insomma, che oltre a rivelarsi utile trasmette anche un significato molto natalizio: il dono e la condivisione vanno infatti a braccetto, portando in dote la sostenibilità ispirata da un nuovo modo di intendere la mobilità urbana. Il tutto a portata di enjoy Christmas Card.

Notizie su: , ,