The Last of Us Remastered, update 1.06 e nuovi DLC

The Last of Us Remastered riceve un nuovo aggiornamento (1,06) su PS4, a breve anche su PS3, e diversi DLC a pagamenti con tanti contenuti.
The Last of Us Remastered riceve un nuovo aggiornamento (1,06) su PS4, a breve anche su PS3, e diversi DLC a pagamenti con tanti contenuti.

È da ora disponibile per il download l’aggiornamento 1.06 dedicato a The Last of Us Remastered, ovvero l’edizione per PS4 di uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni. Introduce varie novità e presto sarà anche scaricabile su PlayStation 3; al contempo, rilasciati nuovi DLC multiplayer a pagamento.

Nello specifico, la patch 1.06 per The Last of Us Remastered corregge una lunga lista di glitch per la componente multiplayer del titolo, e soprattutto comprende diversi nuovi contenuti aggiuntivi, ideati da Naughty Dog per rendere ancora più ricca l’esperienza di gioco. Tra questi, vi sono nuove armi e nuove esecuzioni.

The Last of Us Remastered riceve anche nuovi DLC, sempre a partire dalla giornata odierna. Il Tactical Weapons Bundle costerà 3,99 euro e consentirà di utilizzare nuove armi (fucili, pistole e una balestra), acquistabili anche singolarmente al prezzo di 0,99 euro cadauno. Il Risk Management Survival Bundle, invece, introduce nuove abilità, al medesimo prezzo del DLC precedente: tra queste, le skill Lone Wolf, Second Chance, Jack of All Trades, Lucky Brak e Lethal Efficiency.

Disponibile poi anche il Misfit Head Bundle, che rende fruibili nuovi oggetti per la personalizzazione, tra cui un cappello da vichingo, maschere antigas, elmetti e altre maschere; costerà 6,99 euro. Infine, The Last of Us Remastered mette a disposizione degli utenti anche due DLC dedicati ai nuovi gesti, venduti a 2,49 euro ciascuno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti