QR code per la pagina originale

Twitter, tutto il meglio del 2014

Twitter riassume tutti i fatti salienti del 2014 in un micro sito dove gli utenti possono trovare persone ed eventi che hanno fatto parlare più di se

,

Il 2014 è stato ricco di eventi e Twitter ha voluto riassumere tutti i momenti più significativi dell’anno che oramai volge al termine creando un mini sito dedicato #YearInReview2014 dove è possibile trovare tutto quanto ha fatto parlare di se nel corso dell’anno. C’è molto da scoprire e Twitter ha suddiviso gli avvenimenti principali in varie categorie per poter trovare tutti i migliori cinguettii di quest’anno. Si trovano per esempio i debutti più importanti all’interno del social network di celebrity come Robert Downey Jr. o Garth Brooks o gli eventi più significativi e che hanno fatto parlare di se come le Olimpiadi Invernali di Sochi in febbraio.

Gli avvenienti più significativi sono, inoltre, suddivisi mensilmente ed è possibile accedere a tutti i più importanti tweet correlati. Dunque è possibile, per esempio, trovare tutti i fatti più salienti dei Mondiali di Calcio del Brasile nel mese di luglio, oppure tutte le commemorazioni sulla morte dell’attore Robin Williams e moltissimo altro ancora. Il social network ha anche voluto offrire ai suoi utenti la possibilità scoprire i momenti più importanti del 2014 di alcune precise categorie come Intrattenimento, Politica e Sport. In questo modo sarà più facile per tutti trovare i fatti più salienti dell’anno che volge al termine.

Inoltre, è possibile scoprire i punti di vista degli account Twitter più famosi appartenenti a personaggi come Lady Gaga, JK Rowling, Neymar Jr. e tanti altri.

Twitter vuole dunque festeggiare la fine dell’anno offrendo ai suoi scritti un mini sito curioso dove trovare tutto quanto di più significativo ha caratterizzato il 2014 e che si potrebbe aver perso o dimenticato.

Fonte: Twitter • Immagine: Twitter • Notizie su: