QR code per la pagina originale

OnePlus One in vendita, senza invito, per Natale

OnePlus One è ora acquistabile liberamente, senza invito, per un periodo limitato di tempo: chi lo prenoterà adesso lo riceverà entro il 25 dicembre.

,

È ora possibile acquistare un OnePlus One liberamente, senza dover disporre di un invito. L’offerta è limitata nel tempo, ma la casa produttrice promette di spedire lo smartphone prima del 25 dicembre: in altre parole, chi vorrà comprarlo per sé o regalarlo a un proprio caro, lo riceverà giusto in tempo per le oramai imminenti festività natalizie.

Anche se si tratta di un’iniziativa con limite temporale, è questa la prima volta che OnePlus apre ufficialmente le vendite del popolare dispositivo a tutti. In precedenza ha infatti usato unicamente uno scomodo sistema a inviti, per poi scegliere determinate ore prestabilite per permettere a tutti gli interessati di ottenerne un’unità. Adesso sia il modello da 16 GB Silk White che quello da 64 GB di capacità, Sandstone Black, sono ufficialmente disponibili per l’acquisto, rispettivamente al prezzo di 269 euro e 299 euro.

Al di là di eventi imprevisti che potrebbero disturbare il trasporto dello smartphone, OnePlus assicura che gli ordini effettuati sul proprio sito ufficiale saranno spediti e consegnati prima del 25 dicembre. In tal modo, cerca chiaramente di spingere le vendite del proprio top di gamma, tentando di attirare gli utenti in tempo per le festività di fine anno.

OnePlus One è considerato da numerosi utenti ed esperti come uno dei migliori smartphone del 2014, per merito di un imbattibile rapporto qualità/prezzo. A circa la metà del costo di un telefono concorrente di fascia alta, è infatti possibile ottenere un dispositivo molto potente e performante: basato su Android 4.4 KitKat (presto aggiornato ad Android 5.0 Lollipop), OnePlus One integra infatti uno schermo da 5,5 pollici a risoluzione Full HD, un veloce processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, 3 GB di RAM, GPU Adreno 330, batteria da 3100 mAh e due fotocamere, una frontale da ben 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel con flash a LED e obiettivo con apertura f/2.0.

Galleria di immagini: OnePlus One: le foto

Fonte: OnePlus • Via: Android Authority • Immagine: The Next Web • Notizie su: OnePlus One, ,