HP Slate 10 Plus, il tablet Android col 3G gratis

HP Slate 10 Plus è un tablet Android da 10 pollici, dotato di SIM card e connettività 3G+, che comprende 250MB di traffico grazie al servizio HP DataPass.
HP Slate 10 Plus è un tablet Android da 10 pollici, dotato di SIM card e connettività 3G+, che comprende 250MB di traffico grazie al servizio HP DataPass.

Anche il tablet, come lo smartphone, necessita di una connessione a Internet costante per offrire all’utente tutte le migliori funzionalità: il nuovo prodotto di HP, lo Slate 10 Plus 3700nl, risolve tale problematica grazie alla connettività 3G+ integrata e a un piano dati gratuito grazie al servizio HP DataPass.

Il nuovo HP Slate 10 Plus 3700nl è un tablet con schermo da 10 pollici, dunque full-size, progettato per l’accesso a tutti i contenuti anche in movimento; con la massima portabilità di un tablet, si ha dunque la possibilità di intrattenersi in totale libertà, ma anche di lavorare da qualunque postazione, senza vincoli. La funzionalità multitasking offerta sistema operativo Android (nella recente versione 4.4.2 KitKat) consente infatti di essere produttivi con continuità affidandosi alla moltitudine di app e strumenti disponibili.

Caratterizzato da un design curato ed elegante, il nuovo dispositivo di HP dispone di hardware capace di eseguire tutte le operazioni con fluidità; oltre al pannello con risoluzione da 1280 x 800 pixel, si ha infatti un processore HiSilicon Balong, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile via microSD) e due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 3 megapixel. Garantito dunque anche il supporto alle videochiamate, ad esempio tramite Skype.

Dotato di una batteria dalla durata di 6 ore circa, HP Slate 10 Plus 3700nl supporta la connettività WiFi, Bluetooth 4.0 LE (Low Energy) e 3G+. È infatti presente un vano per la micro SIM (inclusa nella confezione), contenente HP DataPass pre-installato. Sarà dunque sufficiente accendere il dispositivo, registrarsi e attivare la connessione dati per poter iniziare a navigare sulla Rete, mantenersi in contatto con i propri amici sui social network, inviare messaggi, visualizzare mappe e molto altro.

HP Slate 10 Plus 3700nl è acquistabile in Italia al prezzo di 299 euro. Il servizio HP DataPass è compreso nel prezzo e offre quindi gratuitamente al cliente 250 MB di traffico dati al mese; chi ne avesse l’esigenza può accedere inoltre ad ulteriori megabyte mediante l’acquisto di pacchetti dedicati ulteriori, con i quali trasformare la propria libertà in un contratto di connettività vero e proprio. Anche in questo aspetto la libertà offerta è nella piena possibilità di scelta da parte dall’utente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti