HP Slate Voicetab Ultra, il tablet sempre online

Disponibile HP Slate Voicetab Ultra Tablet 3903nl con HP DataPass: ha schermo da 7 pollici, ottime fotocamere e connessione dati gratis fino a 250MB.
Disponibile HP Slate Voicetab Ultra Tablet 3903nl con HP DataPass: ha schermo da 7 pollici, ottime fotocamere e connessione dati gratis fino a 250MB.

Si chiama HP Slate Voicetab Ultra Tablet 3903nl ed è un nuovo prodotto unico e completo, che trae il meglio di un tablet Android da 7 pollici, ma anche di uno smartphone: include infatti una micro SIM per la connessione dati e il servizio HP DataPass, che consente di navigare su Internet tramite rete 3G+ fino a 250 MB al giorno, tutto compreso nel prezzo.

Dotato di un design accattivante, ultrasottile (7,18mm) e particolarmente leggero (239g), il nuovo tablet Hewlett-Packard presenta sotto la scocca un’ottima dotazione hardware. Lo schermo da 7 pollici di tipo IPS ha una risoluzione di ben 1920 x 1200 pixel, mentre al suo interno si trova un processore quad-core HiSilicon Balong V9R1 da 1,6 GHz, 2 GB di RAM e una memoria da 16 GB, ulteriormente espandibile tramite schede microSD.

Ottimo anche il comparto dedicato all’imaging, che vede la presenza di una fotocamera frontale da 5 megapixel con messa a fuoco fissa e un modulo posteriore con sensore da 13 megapixel e autofocus. Ciò significa poter catturare ottimi selfie, fotografie e video con entrambe le soluzioni, ma anche videoconferenze di qualità. Completano la dotazione il supporto alla connettività Wi-Fi, 3G e Bluetooth 4.0, GPS, una vasta gamma di sensori (tra cui giroscopio, bussola digitale, accelerometro, sensore di luce ambientale e di prossimità) e una batteria agli ioni di litio, capace di offrire un’autonomia fino a 6 ore d’uso. La piattaforma che alimenta il tablet è Android 4.4.2 KitKat.

In vendita al prezzo di 399 euro, l’offerta HP Slate Voicetab Ultra Tablet 3903nl comprende una SIM card personale e il servizio HP DataPass, che mette gratuitamente a disposizione dell’utente 250 MB di utilizzo dati al mese. Vuol dire poter navigare sul web in totale libertà, anche quando non si dispone della rete Wi-Fi domestica: garantita dunque la possibilità di leggere notizie, di fruire di giochi, musica, video e altri contenuti online da qualsiasi posto si voglia, senza ulteriori costi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti