Alla finale di Champions League con Genius Card

Con Genius Card è possibile partecipare all'estrazione dei biglietti per assistere alla prossima finale di Champions League. Concorso valido dal 10/12/2014 al 15/03/2015.
Con Genius Card è possibile partecipare all'estrazione dei biglietti per assistere alla prossima finale di Champions League. Concorso valido dal 10/12/2014 al 15/03/2015.

Genius Card è la carta prepagata nominativa e ricaricabile proposta da UniCredit che, oltre a consentire tutte le principali operazione bancarie, è dotata di codice IBAN. Una caratteristica che consente di inviare e ricevere bonifici (ad esempio per l’accredito dello stipendio) senza bisogno di avere un conto corrente tradizionale . Un’offerta interessante soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, poiché per queste persone il canone mensile di 1 euro è azzerato.

Genius Card e vinci la Champions League

UniCredit ha indetto il concorso “Con Genius Card puoi vincere l’emozione della Finale di Berlino 2015” rivolto agli amanti del calcio e a chi desidera assistere di persona alla finale di Champions League che andrà in scena il 6 giugno 2015 a Berlino, con la speranza di poter vedere in campo almeno una delle squadre italiane impegnate nella competizione. UniCredit mette in palio 20 coppie di biglietti, 2 biglietti per ogni vincitore (il trasferimento, così come tutte le altre spese strumentali, saranno a carico di ciascun vincitore).

Come partecipare

Partecipare al concorso è molto semplice: basta richiedere Genius Card nel periodo compreso tra il 10 dicembre 2014 e il 5 marzo 2015 o fissando attraverso il sito ufficiale di UniCredit un appuntamento presso una filiale oppure mediante l’apposito form online. Il periodo è invece esteso fino al 15 marzo 2015 per coloro che la richiederanno direttamente presso un’agenzia contrassegnata UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia o Agenzia Tu. Sarà inoltre necessario effettuare almeno una ricarica di almeno 100 euro entro il 15 marzo 2015. Per partecipare al concorso occorre essere residenti in Italia (o a San Marino) ed aver compiuto 18 anni.

Estrazione

L’estrazione dei fortunati vincitori avverrà nelle settimane immediatamente successive alla chiusura del concorso, con i nomi annunciati entro il 15 aprile 2015.

Genius Card

L’attivazione di Genius Card comporta un costo di emissione pari a 5 euro. Il canone mensile è di 1 euro, ma non viene addebitato a coloro che hanno un’età compresa fra 18 e 30 anni. La carta prepagata, nominativa e ricaricabile, permette di effettuare molte operazioni, compresi gli acquisti su Internet con PagOnline. Non manca inoltre la possibilità di prelevare contante dagli ATM del circuito MasterCard in tutto il mondo e di effettuare ricariche telefoniche, così come di domiciliare le utenze o (come già detto) inviare e ricevere bonifici.

La ricarica può avvenire presso tutti gli sportelli ATM evoluti UniCredit, mediante un bonifico, presso le agenzie dell’istituto bancario, con la carta Bancomat o un’altra Genius Card e mediante il servizio Banca Multicanale. Garantito anche il supporto ai pagamenti contactless con la tecnologia MasterCard PAYPASS, per cui per effettuare il pagamento è sufficiente avvicinare la carta ai POS abilitati e, in caso di transazioni fino a 25 euro non occorre digitare il codice PIN o firmare la nota di spesa.

Per richiedere Genius Card è sufficiente compilare l’apposito modulo online, oppure rivolgersi ad una filiale UniCredit sul territorio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali della carta prepagata Genius Card e del servizio di Banca Multicanale e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e su unicredit.it. Prodotto e servizio venduti da UniCredit S.p.A.

Concorso a premi “Con Genius Card puoi vincere l’emozione della Finale di Berlino 2015” valido dal 10/12/2014 al 15/03/2015. Estrazione entro il  15/04/2015. Montepremi complessivo 11.280 euro Iva inclusa. Per conoscere condizioni e limiti di partecipazione consultare il regolamento completo del Concorso a premi disponibile su unicredit.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti