PES 2015, Pacchetto Dati 2 in download da domani

Dal 16 dicembre PES 2015 si arricchisce di nuovi contenuti grazie al Pacchetto Dati 2, disponibile per il download gratuito: tante le novità introdotte.
Dal 16 dicembre PES 2015 si arricchisce di nuovi contenuti grazie al Pacchetto Dati 2, disponibile per il download gratuito: tante le novità introdotte.

A partire da domani 16 dicembre, PES 2015 si arricchisce di nuovi contenuti. Sarà infatti disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme (PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360) un nuovo aggiornamento software, che introdurrà il Pacchetto Dati 2, contenente quattro nuove squadre, 73 nuovi volti di giocatori e quattro stadi inediti, oltre a miglioramenti chiave dedicati alla modalità myClub.

PES 2015 ha la licenza in esclusiva della UEFA Champions League e della UEFA Europa Cup e Konami è riuscita a trovare un accordo con l’FC Basel 1893, il Besiktas, il FC Bate Borisov e l’NK Maribor; tali quattro squadre saranno pertanto utilizzabili con il nuovo Pacchetto Dati 2, con la licenza completa. Ciò significa che sarà possibile fruire delle divise ufficiali, delle formazioni aggiornate e delle personalizzazioni dei relativi stadi.

L’ultima iterazione di Pro Evolution Soccer è caratterizzata da un ottimo fotorealismo dei volti dei giocatori e, grazie al nuovo aggiornamento, sarà possibile ottenere 73 nuovi volti nel gioco. La lista include calciatori provenienti da tutto il globo, tra cui campioni affermati del calibro di José Callejón, Aaron Ramsey, Karim Bellarabi e Gerard Deulofeu, e talenti emergenti come il terzino sinistro inglese Luke Shaw, la stella spagnola Iker Muniain e il portoghese Ruben Neves. Konami specifica che nel corso del prossimo anno saranno aggiunti nuovi volti, ma non è ancora noto quali.

Il Pacchetto Dati 2 aggiunge poi nuovi scarpini, perfeziona molte divise e soprattutto introduce nuovi e interessanti elementi nella modalità myClub. È infatti stata arricchita con le Competizioni Evento, una modalità disponibile solo per una quantità di tempo limitata e che prevede che i videogiocatori vengano accoppiati online, in una partita singola o in tornei; per ogni vittoria, sono previste ricompense. Inoltre, è presente un torneo contro avversari controllati dalla CPU, ma in questo caso gli utenti saranno accoppiati a squadre con abilità simili alle proprie. Anche per tale torneo sono previsti premi per i vincitori.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti