Apple Watch di diamanti: costa solo 30.000 dollari

Mervis, una società specializzata in prodotti di lusso, ha annunciato una versione di Apple Watch tempestata di diamanti: costa solo 30.000 dollari.
Mervis, una società specializzata in prodotti di lusso, ha annunciato una versione di Apple Watch tempestata di diamanti: costa solo 30.000 dollari.

Apple non ha ancora rivelato i prezzi per il suo Apple Watch, l’orologio intelligente che probabilmente sarà nei negozi a partire da febbraio. E sebbene la polemica sui supposti 5.000 dollari per la versione in oro non si sia affatto affievolita, c’è chi ha deciso di fare sei volte tanto. Una società ha infatti aperto i preordini per un Apple Watch tempestato di diamanti, dalla modifica cifra di 30.000 dollari.

La società in questione è Mervis, un gruppo da tempo impegnato nella produzione di oggetti di lusso, pronto a lanciare sul mercato una versione modificata di Apple Watch rispetto ai numerosi cinturini già resi disponibili da Apple. L’orologio, infatti, è corredato da un un bracciale tempestato di centinaia di diamanti, incastonati in una maglia d’oro per chi proprio non vuole rinunciare al massimo dello status symbol. E i prezzi, come già anticipato, non sono propriamente alla portata di tutti: 30.000 dollari per il privilegio dell’orologio smart al polso.

Ovviamente, i più facoltosi clienti dovranno comunque armarsi di tanta pazienza, così come il resto dei ben più comuni appassionati della mela morsicata. Questo Apple Watch ricoperto di diamanti non sarà infatti disponibile prima che Apple stessa metta in vendita i suoi tre modelli: Mervis non farà altro che acquistarne un esemplare per il ricco pagante, per poi sostituirne il cinturino. Non è la prima volta, però, che la società si lancia in simili iniziative: qualche anno fa ha lanciato una versione da 20.000 dollari di iPad.

Apple Watch in diamanti

Apple Watch in diamanti

E se 30.000 dollari dovessero sembrare troppo pochi per premiare la propria ricchezza, vi è sempre una valida alternativa. Un altro brand del lusso statunitense ha annunciato qualche tempo fa la possibilità di acquistare un iPhone 6 speciale, dotato di una scocca in oro purissimo e di una superficie posteriore tempestata di rarissimi diamanti rosa. Il prezzo? Ben 48,5 milioni di dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti