Partono i saldi di fine anno Xbox

Xbox lancia i saldi di fine anno con sconti sino all'85% su molti titoli importanti per Xbox One e Xbox 360
Xbox lancia i saldi di fine anno con sconti sino all'85% su molti titoli importanti per Xbox One e Xbox 360

Per festeggiare il conto alla rovescia per il 2015, Xbox renderà disponibili a prezzo scontato titoli di grande successo ogni giorno dal 16 al 31 dicembre. Inoltre, Xbox offrirà sconti su grandi giochi e add-on per tutta la settimana dal 16 al 22 dicembre, con una nuovissima selezione di offerte la settimana successiva. Partono dunque i saldi di fine anno di Xbox con cui Microsoft intende offrire grandi opportunità a tutti i clienti Xbox 360 e Xbox One.

Trattasi altresì di una ghiotta opportunità per tutti glia amanti del videogiochi di rinnovare il proprio parco giochi approfittando di offerte che possono arrivare anche all’85% di sconto. Un buon modo di divertirsi ancora di più con la propria console risparmiando un bel po’ di soldi, cosa molto gradita soprattutto in un periodo di crisi economica come questo. Per gli utenti Xbox l’esortazione dunque di tenere sempre sotto controllo ogni giorno tutte le nuove proposte scontate che Microsoft offrirà per non lasciarsi fuggire nessuna opportunità. Nella prima giornata di saldi, Microsoft per Xbox One offre Middle Earth: Shadow of Mordor (-33%), Middle Earth: Shadow of Mordor Season Pass (-33%) e LEGO The Hobbit (-50%). Le offerte della giornata per Xbox 360 sono invece: LEGO The Hobbit (-67%) e Lego Lord of the Rings (-75%).

Tra la moltitudine di offerte della settimana, si segnalano, per Xbox One: Call of Duty Ghosts (-50%), The Evil Within (-50%) e Assassin Creed Unity (-17%). Per Xbox 360 invece: Titanfall (-75%), PES 2015 (-33%) e Halo Spartan Assault (-66%).

La completa proposta promozione è accessibile anche attraverso l’Xbox Web Store di Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti