OnePlus svela una batteria portatile da 10000 mAh

OnePlus annuncia un Power Bank da ben 10000 mAh, capace di ricaricare due dispositivi contemporaneamente e fino a tre volte; il prezzo è di 14,90 dollari.
OnePlus annuncia un Power Bank da ben 10000 mAh, capace di ricaricare due dispositivi contemporaneamente e fino a tre volte; il prezzo è di 14,90 dollari.

La batteria del proprio smartphone non garantisce una sufficiente autonomia? OnePlus offre una soluzione agli utenti annunciando una batteria portatile da ben 10.000 mAh, capace di ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente. Sarà disponibile a partire dal prossimo anno sul sito ufficiale della startup, al prezzo di soli 14,99 dollari.

Il primo Power Bank di OnePlus è pensato per dare la possibilità agli utenti di ricaricare il proprio smartphone, tablet e altri dispositivi con porta USB da ogni luogo, in totale libertà. Pesa 220 grammi, misura 142,8 x 72,6 x 16,2 millimetri (dimensioni abbastanza ragionevoli per un accessorio di tale tipologia) e offre 10.000 mAh di carica supplementare, secondo l’azienda sufficiente a ricaricare completamente tre volte l’OnePlus One.

L’accessorio include due porte USB, ciascuna in grado di emettere rispettivamente 2A e 5V e dunque in grado di ricaricare contemporaneamente due dispositivi differenti, ed è dotato di una porta utile a ricaricare il Power Bank stesso. Secondo la casa produttrice, la carica completa in questo caso richiede un totale di 5,5 ore. Inoltre, per ogni evenienza è presente una ottima protezione contro i corto-circuiti, la sovraccarica e il surriscaldamento: spiega OnePlus che «una moltitudine di caratteristiche di sicurezza evitano la sovraccarica e il surriscaldamento, eliminando l’ansia di spostarsi con i propri gadget preferiti. In aeroporto o nei grandi spazi aperti, non sarai più preoccupato quando troppo lontano da una presa elettrica».

La batteria portatile di OnePlus sarà acquistabile nelle colorazioni Silk White (bianco) e Sandstone Black (nero), per una tinta coordinata con lo smartphone OnePlus One, che è infatti disponibile negli stessi colori. Le spedizioni prenderanno il via a partire dal 2015, mentre il costo al pubblico sarà piuttosto accessibile: 14,99 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti