GTA 5: nuovo DLC con tanti regali di Natale

Anche per GTA 5 arriva Natale: è infatti disponibile un DLC gratuito che introduce tanti regali di Natale dedicati a GTA Online, su tutte le console.
Anche per GTA 5 arriva Natale: è infatti disponibile un DLC gratuito che introduce tanti regali di Natale dedicati a GTA Online, su tutte le console.

Anche Los Santos si prepara a festeggiare la fine dell’anno: Rockstar Games ha infatti appena rilasciato un aggiornamento dedicato a GTA 5 che introduce diversi regali di Natale a tema. Già disponibile per il download gratuito su tutte le console in cui il videogioco è approdato, include tante novità che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco con GTA Online.

Tra i regali di Natale offerti dalla software house ai giocatori che hanno acquistato GTA 5, vi sono innanzitutto nuove armi, come un pratico e inedito lanciarazzi (che in-game costa ben 66 mila dollari), nuovi veicoli tra cui il Vapid Slamvan, il Bravado Rat-Truck e nuove livree per altre vetture come Dinka Jester e Dewbauchee Massacro; disponibili poi tre nuove proprietà da acquistare, alcuni accessori a tema natalizio dedicato ai personaggi di GTA Online – che ad esempio potranno vestirsi con un maglione natalizio e sostituire la propria testa con quella dell’elfo di Natale o di un biscotto allo zenzero – e infine un albero di Natale, da posizionare nell’abitazione del proprio personaggio.

Il giorno di Natale, il 25 dicembre, saranno poi distribuiti dei doni speciali (ancora sconosciuti) e per festeggiare il Capodanno gli utenti otterranno anche un launcher per i fuochi d’artificio e dei particolari razzi. Rockstar ha colto l’occasione per meglio ottimizzare alcune delle meccaniche di gioco, soprattutto per quanto riguarda la modalità in prima persona fruibile su Xbox One e PS4.

L’aggiornamento per i regali di Natale dedicato a GTA 5 ha un peso di circa 1,20 GB ed è già scaricabile, anche in Italia. Mentre è disponibile per tutte le piattaforme e per tutti i giocatori, di recente Rockstar Games ha preannunciato che alcuni update futuri saranno esclusivi per PS4 e Xbox One, a causa dei limiti tecnici che caratterizzano le ormai vecchie console PlayStation 3 e Xbox 360. Infine, è stato reso noto che le missioni online HEIST saranno scaricabili per tutti a partire dall’inizio del 2015.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti