QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Note Edge con 3 Italia: l’offerta

3 Italia ufficializza l'entrata nei suoi listini dell'innovativo phablet Samsung Galaxy Note Edge. Offerte a partire da 30 euro al mese con Top Unlimited

,

3 Italia annuncia di aver arricchito la sua offerta natalizia con il nuovo Samsung Galaxy Note Edge. Per tutti gli appassionati Android trattasi di una buona notizia perché potranno acquistare l’innovativo phablet con schermo curvo a prezzi accessibili secondo la filosofia aziendale del value-for-money, ossia offrire il meglio della tecnologia al prezzo più conveniente. L’operatore permette infatti ai suoi clienti di poter ottenere il Samsung Galaxy Note Edge con minuti, SMS e Internet 4G-LTE a partire da 30 euro al mese con gli abbonamenti TOP Unlimited per smartphone.

Nei dettagli, i clienti potranno scegliere tra TOP Unlimited e TOP Unlimited Plus. L’abbonamento TOP Unlimited offre minuti illimitati, SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G-LTE e smartphone (con anticipo di 100 euro) inclusi nel canone mensile di 30 euro. Invece, l’abbonamento TOP Unlimited Plus include minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 7 GB di Internet 4G-LTE, 100 MB in GPRS e smartphone (con anticipo di 100 euro) inclusi nel canone mensile di 40 euro. Durata minima contrattuale di 30 mesi. Nel canone non è compresa la tassa di concessione governativa per privati pari a 5,16 euro al mese.

Le offerte con smartphone incluso sono disponibili sia con finanziamento Compass con addebito SDD (SEPA Direct Debit), sia con Vendita a Rate “3” (addebito su Carta di Credito). La Vendita a Rate “3” prevede un ulteriore anticipo che con gli Abbonamenti TOP Unlimited abbinati a Samsung Galaxy Note Edge è restituito a fine vincolo in 12 mesi come sconto sul canone.

Samsung Galaxy Edge si contraddistingue per l’originale display Edge, lo schermo secondario utile a visualizzare in maniera comoda e veloce tutte le notifiche, o il menù delle App in uso, anche quando si sta utilizzando il display principale, ad esempio per guardare un video, per controllare la mail o per postare contenuti sui Social. Fra gli altri punti di forza ci sono la funzione “Fast Charging”, che riduce il tempo di ricarica a soli 30 minuti, contro i 55 solitamente necessari, e la fotocamera da 16 megapixel.

Le novità dell’operatore 3 Italia non si esauriscono qui, perché con appena 5 euro in più al mese, Samsung Galaxy Note Edge può essere abbinato al nuovo smartwatch Samsung Gear S con 1 GB aggiuntivo. Grazie alla connettività 3G, WiFI e Bluetooth, Samsung Gear S consente di fare e ricevere chiamate, messaggi e notifiche anche quando lo smartphone non è a portata di mano. Per averlo in abbinamento a Samsung Galaxy Note Edge e l’abbonamento TOP Unlimited è richiesto un contributo di 150 euro (anzichè 399 euro del prezzo di listino).