Steam lancia i saldi di Natale

Steam lancia i saldi di Natale in cui, sino al 2 gennaio, è possibile approfittare di sconti su molti videogiochi importanti
Steam lancia i saldi di Natale in cui, sino al 2 gennaio, è possibile approfittare di sconti su molti videogiochi importanti

Per festeggiare il Natale, Steam, la piattaforma digitale di Valve che si occupa della distribuzione digitale di videogiochi, ha lanciato un periodo promozionale di saldi su moltissimi titoli importanti. Trattasi di una ghiotta opportunità per tutti coloro che fossero interessati a rinnovare il proprio parco giochi andando contestualmente a risparmiare cifre interessanti, un aspetto questo molto gradito soprattutto in un periodo di crisi economica.

I saldi natalizi di Steam sono validi sino alle ore 19 del 2 gennaio. Dunque, la parola chiave è rapidità per non lasciarsi scappare nessuna buona opportunità anche perché, come da tradizione, le offerte saranno modificate di continuo. Inoltre, ogni 12 ore lo staff di Steam proporrà una vetrina di “offerte lampo”. Il suggerimento è dunque quello di tenere sempre sotto controllo il sito ufficiale della piattaforma digitale di Valve. Tra le proposte in sconto nella giornata di oggi, si evidenziano Total War: ROME II – Emperor Edition a 13,74 euro, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes a 13,39 euro ed Euro Truck Simulator 2 a 2,99 euro.

Tra le offerte scontate “last minute”, quelle che si rinnovano ogni 12 ore, Steam offre Broken Age a 7,81 euro, Dead Space 2 a 2,49 euro e Monaco a 0,98 euro.

L’elenco dei titoli in saldo è ancora molto lungo e decisamente interessante per tutti gli appassionati dei videogiochi che potranno trovare offerte in un po’ tutte le categorie di gioco. L’intero elenco dei titoli in offerta è disponibile sulla piattaforma digitale di Steam all’interno di una vetrina dedicata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti