QR code per la pagina originale

Final Fantasy XIV in prova gratuita su PS3 e PS4

Per provare gratis Final Fantasy XIV: A Realm Reborn su PS3 o PS4 non è più necessario un abbonamento al PS Plus: eliminata la restrizione da Square Enix.

,

Finora era possibile provare Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sulle console Sony solo se in possesso di un abbonamento al PlayStation Plus, ma con l’arrivo del Natale tale restrizione è stata eliminata. Adesso chiunque disponga di una PS4 o di una PlayStation 3 con accesso a Internet potrà scaricare il gioco e testarlo, senza alcun esborso economico.

Square Enix ha infatti appena deciso di ampliare la prova di Final Fantasy XIV a tutti i possessori di una console targata Sony; gli utenti potranno pertanto esplorare il mondo di Eorzea per un periodo di tempo pari a 14 giorni e raggiungere il livello 20. Nel caso in cui, dopo il trial, si deciderà di acquistare il videogame, sarà possibile mantenere tutti i progressi effettuati e le abilità sbloccate durante la prova.

Considerando che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è attualmente uno dei migliori MMORPG disponibili sul mercato, gli utenti PS4 e PS3 potranno dunque provarlo gratuitamente per due settimane e trascorrere così le festività di fine anno con uno dei titoli più apprezzati degli ultimi tempi. Per invitare i giocatori a provarlo, Square Enix ha anche rilasciato un apposito trailer: è denominato Winter Parade e riportato qui di seguito.

Per avviare il download di Final Fantasy 14: A Realm Reborn è sufficiente accendere la propria console, connetterla online, entrare sul PlayStation Store e cercare il videogioco. Gli utenti nipponici hanno anche a disposizione un ulteriore regalo, un tema inedito dedicato alla PS4. A ogni modo, chi non ha effettuato una sottoscrizione al servizio online premium di Sony (PS Plus) potrà ora divertirsi per tante ore nelle incantevoli terre di Eorzea.

Fonte: DualShockers • Immagine: CVG • Notizie su: ,