QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Alpha in vera pelle di coccodrillo

Samsung presenta un'edizione limitata del Galaxy Alpha col retro in vera pelle di alligatore: è disponibile in 100 unità, al prezzo di 649 euro.

,

Samsung ha appena presentato una particolare edizione limitata del Samsung Galaxy Alpha, la cui scocca posteriore è ricoperta di vera pelle di coccodrillo. Sarà disponibile in Francia per un totale di sole 100 unità, al prezzo di 649 euro.

Creata in collaborazione con Free Lance e Jean Baptiste Rautureau, la Samsung Galaxy Alpha Limited Edition Free Lance & JB Rauterau comprenderà quattro varianti di colore disegnate rispettivamente dal noto brand di moda francese e dall’artista. Le 100 unità disponibili saranno tutte numerate e provviste di un certificato di autenticità; i colori previsti sono rosso, verde, marrone e bronzo, tutti in pelle di alligatore.

Al di là della scocca in vera pelle, il resto del progetto Samsung Galaxy Alpha non cambia, infatti presenta il medesimo hardware del dispositivo in metallo introdotto ufficialmente lo sorso agosto. Dal design simile a quello del Galaxy S5, tale terminale è particolarmente sottile e leggero (6,7mm per 115 grammi di peso) e basato su uno schermo Super AMOLED da 4,7 pollici, con risoluzione di 1280 x 720 pixel.

Alimentato da un processore a otto core ARM, affiancato da 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna (non espandibile tramite microSD), il Samsung Galaxy Alpha dispone di una fotocamera frontale da 2,1 megapixel e di una posteriore da 12 megapixel, di una batteria da 1860 mAh, supporto alla connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0, USB 2.0 e NFC, numerosi sensori (accelerometro, giroscopio, magnetometro, prossimità, luminosità ambientale, gesture, impronte digitali e cardiofrequenzimetro) e del sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Fonte: SammyHub • Via: Android Police • Notizie su: Samsung Galaxy Alpha, ,