QR code per la pagina originale

Amazon Italia lancia i saldi di fine anno

Amazon Italia, sino al 31 dicembre, lancia i saldi di fine anno con sconti su una selezione di prodotti come smartphone, accessori e prodotti high tech

,

Amazon Italia ha lanciato i saldi di fine anno con offerte e sconti validi sino al 31 dicembre. Trattasi degli ultimi sconti del 2014, un’occasione molto interessante per tutti coloro che ancora non avessero trovato il tempo di comprare i regali per le festività natalizie o per chi è alla ricerca sempre della migliore offerta. Le promozioni si dividono in due tipi: “Offerte del giorno”, valide 24 ore, e “Offerte lampo”, valide solo poche ore. Le offerte sono relative a prodotti disponibili in quantità limitata, venduti e spediti da Amazon o da venditori terzi. Le offerte possono essere revocate, modificate o terminate in qualsiasi momento.

L’esortazione è dunque quella di tenere sempre sotto controllo il portale di e-commerce di Amazon Italia per approfittare di tutte offerte e promozioni che saranno proposte ciclicamente per non rischiare di perdere nessuna opportunità di risparmio, cosa sempre molto gradita in un periodo di crisi economica. Gli sconti saranno applicati su moltissimi prodotti appartenenti ad un po’ tutte le categorie merceologiche come smartphone, tablet, informatica, accessori high tech e tantissimo altro ancora. Per esempio, tra la moltitudine di prodotti in promozione, si evidenziano, tra gli smartphone, il Nokia Lumia 635 con supporto alle reti dati LTE a 139,90 euro, oppure l’ASUS ZenFone 4 a 99 euro. Non mancano nemmeno proposte su molti accessori high tech come i router ADSL. Sconti anche su alcune fotocamere reflex di ultima generazione.

Tutti i prodotti proposti in questa particolare promozione sono venduti sempre con le stesse modalità proposte da Amazon Italia sia per quanto riguarda le tempistiche di spedizione che di reso.

Fonte: Amazon • Immagine: Pat Dollar • Notizie su: ,