CES 2015: un nuovo HTC Desire per selfie da urlo

Un invito per la stampa indica che HTC presenterà un nuovo smartphone al CES 2015: sarà un HTC Desire, probabilmente con una fotocamera frontale da record.
Un invito per la stampa indica che HTC presenterà un nuovo smartphone al CES 2015: sarà un HTC Desire, probabilmente con una fotocamera frontale da record.

In occasione del Consumer Electronics Show (CES 2015) in programma per inizio gennaio, HTC toglierà ufficialmente i veli a un nuovo smartphone della gamma Desire, probabilmente pensato per tutti coloro i quali si dilettano con i selfie.

La nota casa produttrice ha infatti preparato un invito per la stampa, disponibile qui di seguito, dove si legge chiaramente che l’evento di lancio è fissato per il 6 gennaio in Europa (o 5 gennaio negli Stati Uniti a causa del fuso orario locale) e che riguarderà proprio un dispositivo della serie HTC Desire.

Invito HTC per il CES 2015, dedicato a un nuovo smartphone Desire

Invito HTC per il CES 2015, dedicato a un nuovo smartphone Desire

Non è ancora chiaro se tale smartphone sarà caratterizzato da specifiche tecniche simili all’atteso HTC One (M9) che la stessa azienda produttrice dovrebbe presentare sempre durante il Consumer Electronics Show 2015, ma secondo Upleaks sarà commercializzato e sponsorizzato da HTC come un telefono perfetto per i selfie; infatti si vocifera che sarà disponibile con una importante fotocamera frontale con sensore da ben 13 megapixel nella variante da 16 GB, mentre quella con 32 GB di storage interno dovrebbe presentare un modulo da 4 Ultrapixel. Queste caratteristiche corrispondono esattamente a quelle della fotocamera recentemente trapelata per Hima, nome in codice del nuovo terminale della serie One.

Tuttavia è possibile che HTC A52, il nome in codice utilizzato per il nuovo HTC Desire, sia un telefono destinato unicamente al mercato asiatico, in particolare a quello cinese. Ulteriori informazioni perverranno comunque il 6 gennaio: il CES 2015 si preannuncia come un evento di particolare interesse dato che non solo la casa taiwanese in questione ma anche ASUS, LG e Sony presenteranno le proprie ultime novità in ambito mobile. Quale sarà la più attraente?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti