QR code per la pagina originale

Office e Windows Phone: novità in arrivo a gennaio

Joe Belfiore, in un messaggio di auguri su Weibo, annuncia che presto arriveranno novità per quanto riguarda Office per Windows Phone

,

Microsoft molto presto annuncerà novità per quanto riguarda la versione di Office dedicata alla piattaforma Windows Phone. Joe Belfiore, pubblicando un messaggio di auguri di buon anno attraverso il suo account cinese su Weibo, ha fatto sapere che la casa di Redmond non ha dimenticato Windows Phone e che presto ci saranno notizie per quanto riguarda lo sviluppo della suite Office per questa piattaforma mobile.

Nella lettera di auguri, lo stesso Belfiore ammette di aver ricevuto molte eMail e messaggi di lamentele da parte degli utenti Windows Phone preoccupati del fatto che la casa di Redmond abbia in questo periodo proposto e rilasciato molte novità per la versione mobile di Office dedicata alle piattaforma iOS ed Android ma che contestualmente nulla fosse annunciato per Windows Phone. Joe Belfiore è andato dunque a rassicurare gli utenti della piattaforma mobile di Microsoft che il team di sviluppo sta lavorando per migliorare la suite Office per Windows Phone ma che tutte le novità saranno condensate in un unico evento prima dell’inizio del nuovo anno cinese che nel 2015 corrisponde alla data del 19 gennaio 2015.

Joe Belfiore

Il messaggio di auguri di Joe Belfiore su Weibo (immagine: Weibo).

Non è chiaro a cosa Joe Belfiore si riferisca, se cioè ad un evento dedicato o se sia un riferimento implicito al prossimo evento Microsoft fissato per il 21 gennaio dedicato alle novità per l’utenza consumer di Windows 10. In questo secondo caso, apparirebbe evidente che Microsoft potrebbe avere in serbo per i suoi utenti molte inedite ed interessanti novità da presentare il 21 gennaio oltre al prossimo step evolutivo di Windows 10.