QR code per la pagina originale

Vodafone You a gennaio regala buoni benzina

Vodafone You, il noto concorso fedeltà di Vodafone, a gennaio regala buoni sconto carburante sino a 10 euro da utilizzarsi nelle ENI Station aderenti

,

Vodafone You, il noto concorso fedeltà dell’operatore Vodafone che premia ogni mese i clienti ricaricabili più fedeli con premi sempre nuovi, per il mese di gennaio 2015 regala un buono sconto di 5 euro da utilizzarsi per un rifornimento di carburante presso uno delle ENI Station aderenti l’iniziativa. Aderire alla promozione e ricevere il premio di Vodafone è molto semplice. I clienti ricaricabili dell’operatore iscritti al programma dovranno semplicemente effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 gennaio 2015.

Effettuata la ricarica, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al 42626 entro il giorno 1 febbraio. Oppure, la richiesta del buono sconto potrà essere effettuata direttamente online attraverso una pagina dedicata. Effettuato questo veloce passaggio, i clienti dell’operatore riceveranno un SMS con il codice che da diritto al bonus. Per ottenere lo sconto, i clienti dovranno mostrare il codice al momento del pagamento del rifornimento presso una delle ENI Station autorizzate. Vodafone sottolinea che il bonus di 5 euro è utilizzabile per rifornimento di almeno 20 litri da effettuarsi entro il 28 febbraio 2015. Il bonus non sarà valido per i rifornimenti di metano ed in modalità iperself. Ma le sorprese di Vodafone You per questo mese di gennaio non si esauriscono qui.

Tutti coloro, infatti, che effettueranno la ricarica online direttamente dal sito Vodafone, attraverso l’App My Vodafone o presso i Vodafone Store, riceveranno un extra bonus di ulteriori 5 euro sempre da utilizzarsi per un rifornimento di carburante presso una delle ENI Station aderenti all’iniziativa il cui elenco è disponibile all’interno del portale dell’operatore.

Per gennaio, dunque, Vodafone alleggerisce i costi dei rifornimenti di carburante di tutti i suoi clienti. Gli ulteriori dettagli dell’iniziativa promozionale sono contenuti all’interno del mini sito dedicato al concorso Vodafone You presente nel portale ufficiale dell’operatore.