CES 2015: LG TWIN Wash, due lavatrici in una

LG, al CES 2015 di Las Vegas, presenta le nuove ed innovative lavatrici TWIN Wash che permettono due carichi separati nello stesso lavaggio
LG, al CES 2015 di Las Vegas, presenta le nuove ed innovative lavatrici TWIN Wash che permettono due carichi separati nello stesso lavaggio

Al CES 2015 di Las Vegas, LG ha presentato anche una lavatrice dotata della rivoluzionaria tecnologia TWIN Wash che, prima del suo genere, permette due carichi separati nello stesso lavaggio. Grazie all’integrazione di una mini lavatrice nello spazio solitamente riservato al piedistallo, la nuova latrice di LG consente di ridurre sensibilmente i tempi di lavaggio. Inoltre, grazie alle tecnologia TurboWash 2.0 e Turbosteam i cicli di lavaggio sono più rapidi, mentre l’integrazione con le reti WiFi e NFC permette di aggiungere alcune interessanti funzionalità intelligenti come la compatibilità con il servizio di messaggistica proprietaria HomeChat che permette agli utenti di inviare comandi e ricevere gli aggiornamenti di stato dagli elettrodomestici.

La mini lavatrice è perfetta per i capi delicati che richiedono particolare attenzione o che richiedono impostazioni di lavaggio uniche. Tanta attenzione nei dettagli anche per il design che risulta particolarmente ergonomico. La porta della lavatrice è convenientemente allineata con il centro del tamburo, posizionato 21 millimetri più in su rispetto ai modelli tradizionali ed è anche inclinata con un angolo di sei gradi, così gli utenti non dovranno piegarsi più di tanto per mettere o estrarre i vestiti. Anche la vaschetta porta detersivo è stata rivista per evitare la fuoriuscita di detergente.

LG TWIN Wash

Il sistema TWIN Wash permette di ottimizzare gli spazi all’interno della lavatrice consentendo così la presenza di una seconda mini lavatrice, mentre la tecnologia TurboWash 2.0 utilizza singoli ugelli per spruzzare una soluzione di detergente concentrato direttamente sui vestiti cosa che permette di ottimizzare e rendere più veloci i lavaggi dei vestiti. Infine, la tecnologia Turbosteam permette di migliorare i processi di asciugatura. Utilizzando la tecnologia NFC, gli utenti possono scaricare cicli di lavaggio pre-programmati direttamente dai loro smartphone. Smart Diagnosis aiuta invece a risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente prima che un piccolo problema diventi più grande.

Nessuna menzione in merito a prezzo e disponibilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti