Paypal rilascia l'app per BlackBerry 10

PayPal ha rilasciato l'app per BlackBerry 10. L'acceso al servizio di pagamento digitale è ora possibile da tutte le principali piattaforme mobile.
PayPal ha rilasciato l'app per BlackBerry 10. L'acceso al servizio di pagamento digitale è ora possibile da tutte le principali piattaforme mobile.

PayPal è ora disponibile su tutte le principali piattaforme mobile. L’azienda californiana, che ha recentemente comunicato la separazione da eBay, ha infatti annunciato la disponibilità dell’app per BlackBerry 10. Gli utenti possono quindi utilizzare qualsiasi smartphone per accedere al conto e gestire il proprio portafoglio digitale in mobilità. La versione per il sistema operativo canadese arriva quasi cinque anni dopo le app per iOS e Android, e circa tre anni dopo quella per Windows Phone.

Nel post pubblicato sul blog ufficiale, PayPal spiega che la scelta dello smartphone ideale non è un compito molto semplice. Ci sono infatti centinaia di modelli in vendita, ognuno con le sue peculiari caratteristiche, ma non sempre sono disponibili le stesse app su diversi sistemi operativi. Se però l’utente usa il proprio dispositivo mobile per accedere al popolare servizio di pagamento digitale e trasferimento di denaro, avrà la certezza di poter installare l’app PayPal. La nuova versione per BlackBerry 10, compatibile con BlackBerry Z10, BlackBerry Q10 e BlackBerry Classic, è disponibile inizialmente in tre paesi (Stati Uniti, Regno Unito e Australia), ma arriverà presto nel resto del mondo.

PayPal per BlackBerry 10 offre le stesse funzionalità delle versioni per iOS, Android e Windows Phone. È possibile quindi gestire il conto, controllare le transazioni, inviare/ricevere/trasferire denaro, effettuare pagamenti online e acquistare prodotti negli esercizi commerciali, utilizzando la funzionalità Check-in. Oltre alla gestione del conto digitale, l’utente può utilizzare l’app per conservare le carte fedeltà, evitando quindi di portare con sé le versioni cartacee.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti