QR code per la pagina originale

Wind, 10% di ricarica in omaggio sino al 9 gennaio

Wind offre il 10% di ricarica omaggio per i clienti che effettueranno la ricarica nei giorni 8 e 9 gennaio direttamente online o dall'App MyWind

,

Wind incomincia il nuovo anno con un piccolo gradito regalo per tutti i suoi clienti. Solo per oggi 8 gennaio e per domani 9 gennaio, tutti i clienti ricaricabili che effettueranno una ricarica online riceveranno un bonus di traffico pari al 10% dell’importo ricaricato sino ad un massimo di 10 euro extra per la ricarica da 100 euro. La promozione è valida per tutti i tagli di ricarica disponibili online: dai 2 euro che danno diritto a 20 centesimi di bonus sino ai 100 euro che permetteranno di guadagnare 10 euro di traffico extra.

La promozione è valida, sottolinea Wind, non solo per le ricariche effettuate direttamente dal portale Wind.it ma anche per quelle erogate dall’App MyWind. Ricaricare online la propria utenza Wind è molto semplice. Sono disponibili sostanzialmente 3 strade: via carta di credito, tramite PayPal o con addebito sul proprio conto online (valido con Banco Posta Online, PagOnline Unicredit e Wind Conto Telefonico). In tutti i casi sarà sufficiente seguire le istruzioni a video per completare la ricarica. I clienti del gestore arancione possono utilizzare carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, CartaSì, Postepay, Moneta, Maestro, Diners, Aura, American Express, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL).

Un SMS informerà dell’avvenuta ricarica. Tutti gli ulteriori dettagli della promozione di Wind sono disponibili direttamente sul portale dell’operatore.

Fonte: Wind • Notizie su: ,