Wind, All Inclusive Music e le novità di gennaio

Per l'inizio di gennaio, Wind affina la sua offerta consumer scontando All Inclusive Music e l'offerta di connettività fissa Absolute ADSL di Infostrada
Per l'inizio di gennaio, Wind affina la sua offerta consumer scontando All Inclusive Music e l'offerta di connettività fissa Absolute ADSL di Infostrada

Per l’inizio del mese di gennaio, Wind affina la sua offerta consumer con piccole novità. Tutti coloro che porteranno il proprio numero all’operatore arancione potranno attivare All Inclusive Music ad un prezzo speciale di 12 euro al mese al posto dei canonici 14 euro mensili. Wind All Inclusive Music, si ricorda, è una particolare opzione tariffaria dedicata agli amanti della musica.

Tutti i clienti che l’attiveranno potranno usufruire ogni mese di 150 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS verso tutti, 2 GB di traffico dati e soprattutto dell’accesso illimitato a 25 milioni di brani musicali grazie al servizio Napster da poter ascoltare sia in streaming che in modalità offline. Per chi passa a Wind il costo di attivazione è pari ad 1 euro ed è previsto una sorta di vincolo minimo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato l’operatore farà pagare i restanti 14 euro del costo d’attivazione standard, scontato all’inizio come bonus di benvenuto. Confermata, invece, la promozione “Porta i tuoi Amici in Wind” che offre bonus di traffico voce e dati per ogni amico portato in Wind sino ad 1 anno di chiamate illimitate e sino a 1 GB al mese di internet per 4 anni.

Novità anche per l’offerta di connettività fissa “Powered Infostrada“. Wind infatti introduce nuovamente Absolute ADSL al prezzo di 19,95 euro al mese per sempre, ma solo per i nuovi clienti che l’attiveranno entro il giorno 8 febbraio 2015. Absolute ADSL, si ricorda, è un’offerta di connettività su tecnologia ADSL che offre una linea dati sino a 20 Mbps in download e sino a 1 Mbps in upload. Contestualmente, Infostrada attiverà anche una linea voce con cui chiamare verso tutti i numeri fissi e mobili Nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18,15 centesimi di euro.

Tutti i restanti dettagli dell’offerta di gennaio di Wind sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti