QR code per la pagina originale

Apple Watch già al polso di un misterioso utente

Un Apple Watch appare su Instragram, al polso di un misterioso uomo in compagnia dell'editrice di Vogue International.

,

Un divertente mistero su Apple Watch sta appassionando i social network, complice anche la redazione di Vogue. Sul profilo Instagram dell’editor Suzy Menkes, infatti, è apparso un dispositivo funzionante al polso di uno sconosciuto uomo. Chi sarà? Una casualità oppure un geniale passaparola nella fase di imminente lancio?

Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, quando l’editor ha cavalcato l’onda della curiosità su Apple Watch stupendo gli utenti. Un modello funzionante lontano dagli uffici di Cupertino, avvistato durante una cena privata. Così scrive la Menkes sul suo profilo Instagram:

Ecco il nuovo Apple Watch, luccicante, scintillante e performante durante la cena. Di chi è il polso? Un Apple Watch gratuito per chi indovina!

Sfortunatamente nessuno smartwatch verrà regalato ai perfetti Sherlock Holmes della Rete, poiché poco dopo l’editor ha sottolineato, a scanso di equivoci, come quello del premio fosse solo uno scherzo. Le ipotesi si sono però moltiplicate in pochi minuti e tutti i sospetti sembrerebbero ricadere su Marc Newson, amico fidato di Jonathan Ive nonché impegnato part-time in Apple per un progetto segreto.

Mentre gli appassionati sui social network indagano, anche con metodi singolari come il confronto fotografico della disposizione di vene e peluria sullo sconosciuto polso, il dato importante è in realtà un altro. Indipendentemente da chi sia il fortunato possessore, infatti, la fotografia conferma come Apple stia spingendo il suo orologio intelligente fra personaggi influenti, con delle prove antecedenti al lancio forse per ottenere il massimo dalle recensione. Non a caso, alla presentazione dello scorso settembre vennero invitate riviste blasonate e fashion blogger. Qualche settimana più tardi, invece, fu il turno di una toccata e fuga alla settimana della moda di Parigi.

Apple Watch potrebbe essere lanciato sul mercato nei primi giorni di marzo, ma i prezzi non sono ancora stati resi noti. Apple ha comunicato solo la soglia d’entrata per il modello base, 349 dollari, mentre per Apple Watch Sport e Apple Watch Edition non esistono informazioni di sorta.

Galleria di immagini: Apple Watch: le prime immagini

Fonte: Cult Of Mac • Immagine: Apple • Notizie su: Apple Watch, , , ,