QR code per la pagina originale

Samsung: rimborso di 200 euro per un nuovo Galaxy

Samsung Italia offre un rimborso sino a 200 euro per l'acquisto di un nuovo Samsung Galaxy Note 4, Note Edge, S5, Alpha o K Zoom

,

Samsung Italia lancia una nuova promozione volta ad incentivare l’acquisto di un nuovo Top di gamma Android come un Samsung Galaxy Note 4, Note Edge, Galaxy S5, Alpha oppure K Zoom, offrendo un rimborso sino a 200 euro per tutti i suoi clienti già in possesso di un Galaxy S4 o un Galaxy Note, Note 2 e Note 3. Aderire alla promozione è davvero molto semplice. Dal 12 gennaio 2015 sino al 31 Gennaio 2015 gli utenti dovranno acquistare un Samsung Galaxy Note 4, Note Edge, S5, Alpha oppure K Zoom.

Successivamente, ed entro e non oltre il 7 Febbraio 2015, i clienti dovranno registrare il loro nuovo dispositivo sul sito www.samsungexclusive.it insieme al vecchio smartphone in possesso (Galaxy S4, Note, Note 2, Note 3). All’interno dell’area riservata del portale Samsung Exclusive i clienti dovranno seguire le istruzioni dedicate caricando la prova d’acquisto, i dati personali e tutto quanto richiesto ed alla fine richiedere il premio. Successivamente, verificata la validità dei dati inseriti, Samsung Italia provvederà ad effettuare il bonifico al cliente. Da sottolineare che l’acquirente potrà beneficiare di un rimborso pari a 200 euro per l’acquisto di Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge e pari a 100 euro per l’acquisto di Galaxy S5, Galaxy Alpha e Galaxy K Zoom.

Ciascun utente non può chiedere più di due rimborsi. La promozione è valida solo per l’acquisto di prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. riconoscibili dal bollino “Garanzia Italia” apposto sulla confezione. Dunque, non rientrano nella promozione tutti i prodotti import con garanzia Europa.

Tutti i restanti dettagli della promozione di Samsung Italia sono disponibili in un mini sito dedicato all’offerta.